Prova questa crostata deliziosa e vedrai che bontà! - (buttalapasta.it)
Per fare questa ricetta non devi usare il forno: una crostata paradisiaca che tutti possono realizzare e che conquisterà gli ospiti!
Preparare una crostata non è mai stato così facile: non dovrai utilizzare neanche il forno per la cottura. Una ricetta estiva con frutta fresca da realizzare in poche ore senza accendere l’elettrodomestico, considerato sia il caldo, sia le bollette che ben presto lieviteranno con l’uso del condizionatore. Si tratta di un dolce che conquisterà proprio tutti.
Questa crostata puoi prepararla prima di una cena con amici e parenti perché molto veloce da fare. Qui di seguito, nel prossimo paragrafo, andiamo a vedere nel dettaglio gli ingredienti che serviranno e tutti i passaggi per realizzare la crostata fredda di frutta.
Iniziamo subito con la ricetta della crostata alla frutta senza cottura. Dovrai utilizzare solamente un mixer, una pentola e il frigorifero. Nel prossimo paragrafo tutti i passaggi nel dettaglio.
Base:
Crema:
Guarnizione:
Ovviamente potete utilizzare tutta la frutta di stagione che preferite – (buttalapasta.it)
Abbiamo appena preparato una crostata alla frutta senza cottura deliziosa! Puoi conservarla in frigo per circa un giorno coperta con pellicola oppure sotto una campana di vetro. Puoi aggiungere a piacere sulla crostata anche scaglie di cioccolato fondente oppure del topping. La ricetta è di giallozafferano.it!
Se vuoi stare al riparo da tutto quanto di negativo ci possa essere per la…
Il plumcake al salmone affumicato lo prepari con pochi ingredienti. Ecco come ottenere un antipasto…
Lo sai che il fruttivendolo sotto casa mi ha svelato il trucco per congelare la…
Segui la ricetta della mia amica Sandy e la torta americana entrerà di diritto tra…
Vinci 700 Box colazione Nutella&Kinder partecipando a questa incredibile iniziativa: in palio anche tantissimi altri…
Con dei bimbi in casa, di tanto in tanto mi capita di preparare, per cena,…