La cioccolata calda bianca è una coccola per l’anima da provare subito: si fa in cinque minuti ed è di una cremosità unica!
La cioccolata calda è da sempre il must have culinario per eccellenza di ogni inverno: impossibile non prepararla quando fuori nevica o piove, nell’immediato riscalda, unisce e crea intense emozioni in un ognuno di noi. Nella versione classica al fondente, ma anche al latte o con tanta panna montata in superficie poco importa, l’importante è prepararla perché è di una golosità estrema! Scommettiamo però che se quella al cioccolato fondente l’abbiate preparata spesso, quella di cui vogliamo parlarvi oggi forse non l’abbiate mai sentita nominare.
Avete mai preparato la cioccolata calda bianca? Una crema deliziosa, liscia e vellutata, che non richiede più di 5 minuti nella preparazione e che siamo sicuri vi farà letteralmente innamorare. Piacerà molto ai bambini, quindi perché non farla insieme? Preparate i biscottini da inzuppare!
Come accennavamo poc’anzi, questa versione è decisamente meno conosciuta rispetto alla classica dark, eppure vi garantiamo che il sapore risulta unico nel suo genere. Il cioccolato bianco in questo caso concede un sapore molto delicato e vellutato all’interno dolcetto, ma nel resto non cambierà affatto. Troviamo sempre la sua consistenza tipica cremosa da bar e il suo profumo incredibile! Non perdetevi anche la cioccolata calda del Polo Nord, quella che Santa Claus beve quasi ogni giorno.
Quale marmellata scegliere per ogni tipo di formaggio? Quest'anno a Natale punta sull'originalità: conquisterai tutti…
È possibile integrare il salmone affumicato nel novero di una dieta sana e bilanciata? E…
La casa di Antonella Clerici, sotto Natale, fa sognare: si trasforma in un vero e…
Per completare il menu del pranzo o della cena in modo appetitoso vi proponiamo una…
Anche se non sono dei veri panettoni li stanno comprando tutti, boom nei supermercati per…
Potrà sembrare incredibile ma per cominciare la giornata nel migliore dei modi potrebbe bastare gustare…