Non sprecate soldi nel comprare i ghiaccioli fatti con ingredienti industriali, con la nostra ricetta quelli alla frutta saranno deliziosi.
Se volete risparmiare soldi e portare in tavola dei dolci buonissimi per l’estate come i ghiaccioli fatti in casa utilizzando della buona e sana frutta fresca, questa è la ricetta che fa per voi.
Preparare quelli alla frutta usandone di buona e golosa è facilissimo. Scegliete quella che preferite di più ed in due mosse i vostri dolcetti freddi saranno pronti. Di seguito trovare una ricetta semplicissima da realizzare con la spiegazione degli step passo dopo passo.
Tutto quello di cui avete bisogno per fare questa ricetta è in sostanza della buona frutta fresca come ad esempio fragole o kiwi, ananas, melone pesche o ciliegie e chi più ne ha più ne metta. In meno di mezzora i ghiaccioli saranno pronti, poi vi toccherà aspettare che si rassodino nel congelatore.
Scegliete la frutta di stagione che piace ai vostri bimbi e vedrete che questi ghiaccioli alla frutta saranno i loro preferiti e ve li richiederanno di continuo.
E se volete altre idee per fare dei ghiaccioli fatti in casa guardare le altre ricette che abbiamo selezionato per voi e che trovate nella nostra raccolta.
Nella puntata di È sempre mezzogiorno Federico Fusca ha preparato un delizioso piatto di pappardelle…
È super saporito questo risotto con la zucca e i funghi che potete preparare per…
Le informazioni del richiamo alimentare diffuso a scopo precauzionale per evitare che i consumatori entrino…
Sono tutti pazzi per il "panettone rosa" di Iginio Massati in edizione limitata. Il prodotto…
Un secondo di carne prelibato, il pollo alla cacciatora, a cui si aggiunge un ingrediente…
L'idea perfetta per preparare un antipasto in 5 minuti, con la bruschetta ricotta e miele…