Non ho voglia di stare ai fornelli stasera, per cena mi faccio furba: i brownies salati mi tolgono dagli impicci - buttalapasta.it
Di sicuro a tutti capitano giornate in cui non si ha proprio voglia di stare ai fornelli: i brownies salati mi tolgono dagli impicci, sono sfiziosissimi
Amo cucinare per la mia famiglia, ma in alcune giornate la stanchezza e la mancanza di tempo si fanno sentire. Mi sono ritrovata spesso, così, a improvvisare, con risultati non proprio eccellenti. Poi ho scoperto questa ricetta semplicissima, gustosa e nutriente che mi ha tolto dagli impicci. Questi brownies salati li preparo quando voglio e sono perfetti a cena.
Invece di starmene ore al supermercato a cercare la giusta accoppiata di secondo e contorno, con una sola ricetta mi assicuro un piatto completo e saporito, che fa impazzire tanto i grandi quanto i bambini. Provare per credere!
Spesso e volentieri preparo questa pietanza il giorno prima e, arrivata l’ora di cena, non devo fare altro che portarla a tavola. Il bello è che questi brownies sono così sfiziosi e stuzzicanti da essere perfetti anche a pranzo o come spuntino. Un vero e proprio jolly da sfruttare ad ogni occasione.
La ricetta dei brownies salati: cena furba già pronta – buttalapasta.it
Consiglio extra: per la farcitura possiamo scegliere ciò che preferiamo, non per forza gli spinaci. Broccoli, zucchine, melanzane: saranno sempre deliziosi.
Se ne parla da tempo ma mai ci era stata data una data, un ultimatum.…
Se c’è un classico che non tramonta mai si tratta delle polpette al sugo: io…
Ricetta facile e veloce per tutta la famiglia, scoprite come preparare il petto di pollo…
Da ferro da stiro esce poco vapore? Tranquillo, non si è rotto! Puoi risolvere il…
Un dolce alternativo per Pasqua che prepari con le tue mani in meno di mezz'ora:…
H conquistato tutti con questa ricetta, a cena tutti sono stati rapiti dal profumo intenso…