Non farti ingannare, non solo semplici crocchette ma un secondo di pesce che fa gola anche ai più piccoli - buttalapasta.it
Ero stufa di dover fare una lotta con i miei bimbi ogni volta che a cena cucinavo il pesce: con queste crocchette ho risolto il problema in modo definitivo.
Se c’è un punto sul quale la maggior parte degli adulti sarà d’accordo è quanto sia difficile convincere i più piccoli a consumare le pietanze a base di pesce. Salvo rare eccezioni, infatti, sembrano non volerne proprio sapere perfino di assaggiare. Ero stufa di fare una lotta ogni volta che lo portavo a tavola per cena ma, per fortuna, queste crocchette mi hanno salvato.
Questa ricetta semplicissima ed economica è la mia ancora di salvezza e non manco mai di prepararla almeno una o due volte la settimana. Si tratta di un secondo a base di pesce sfizioso e saporito, l’unico che i miei bimbi mangiano senza fare storie. Come si realizza? Scopriamolo subito insieme.
All’apparenza sembrano delle classiche crocchette, proprio come quelle di pollo che ai più piccoli piacciono tanto. In realtà, si preparano col nasello e sono perfette da accompagnare a qualsiasi contorno: patate, insalata, verdure varie. Portarle a tavola è una passeggiata, come avrete modo di scoprire di seguito dove vi indicheremo ingredienti e passaggi.
La ricetta delle crocchette di nasello: al forno in friggitrice ad aria sono sfiziosissime – buttalapasta.it
Se le bruschette per cena ti suonano un po’ strane è perché non hai assaggiato…
Cosa fare dopo le abbuffate di Pasqua e Pasquetta per digerire subito: ecco cosa mi…
Non ho paura di muovere un po' le mani per preparare il primo ideale a…
Quando volete portare in tavola dei piatti appetitosi che facciano venire l'acquolina in bocca ai…
Lo sai che puoi fare il gateau di patate senza le uova, chi l'avrebbe detto,…
Ti faccio una cena deliziosa in soli 15 minuti: basta preparare un sughetto veloce e…