Come evitare di far seccare la Nutella sulla crostata (Buttalapasta.it)
Crostata alla Nutella, se non vuoi che si secchi devi assolutamente evitare questo errore: fai attenzione e il risultato è garantito.
La crostata alla Nutella è un dolce che fa sempre la sua bella figura. Buona e golosa, è anche semplice da preparare. L’importante è non far seccare la crema alle nocciole in superficie, altrimenti rischierà di venire un ‘mappazzone’. Per evitare che ciò accada è bene non commettere un errore tanto banale quanto comune che può davvero pregiudicare la buona riuscita del dessert.
Sai già di che cosa si tratta? Dai un’occhiata ai prossimi paragrafi e scopri tutto quello che si deve e non si deve fare per realizzare un’ottima crostata alla Nutella. Il risultato finale è garantito!
Se vuoi realizzare una crostata alla Nutella buona, morbida e non troppo asciutta devi assolutamente mettere in pratica questo semplice, ma efficace trucchetto. Molti non ci pensano, eppure basta compiere un banale gesto per non far seccare la crema di nocciole in superficie. Prima, però, di rivelare di cosa si tratta andiamo a ripassare a ricetta.
Crostata alla Nutella: il trucco per non farla seccare (Buttalapasta.it)
Preparare una cena sfiziosa con pochi ingredienti è possibile: i sandwich di patate sono un…
La crema pasticcera alla cannella è una variante golosa della classica, molto buona da mangiare…
Sei sicuro di sapere come si conserva il formaggio? Meglio tenerlo dentro o fuori dal…
Quale verdura potremo comprare a marzo? Iniziano ad esserci fresche novità rispetto a quelle invernali,…
La ricetta che vi proponiamo è facile e veloce da preparare, adatta anche agli chef…
Anna Moroni ha inserito le carote in una ricetta deliziosa e tutta da scoprire. Il…