Prepara un antipasto sfizioso e veloce per la cena con gli amici - buttalapasta.it
Ecco l’antipasto che dovete assolutamente provare, si tratta di una ricetta semplice e veloce, perfetta da fare per una cenetta last minute!
Quando si tratta di preparare stuzzichini e sfiziosità, noi di buttalapasta.it siamo sempre in prima linea e siamo lieti di darvi suggerimenti e idee per arricchire i vostri menu di tutti i giorni o anche quelli adatti ad occasioni più particolari! Ad esempio oggi vi diamo una ricetta per fare degli stuzzichini squisiti.
Non si tratta di polpette, crocchette o arancini, ma di scrigni ripieni che vi conquisteranno al primo assaggio. Siete curiosi di conoscere, preparare e gustare questo piatto? Allora andiamo subito a scoprire di cosa si tratta.
Velocissime da preparare, le mozzarelline in sfoglia sono l’antipasto delizioso che tutti possono portare in tavola in pochi minuti. Si tratta di deliziosi finger food preparati con la pasta sfoglia, sono ottimi anche da servire per un aperitivo in casa con gli amici.
Realizzare queste mozzarelline è molto facile, vi basta avere le palline di formaggio, la pasta sfoglia pronta, un po’ di prosciutto cotto e seguendo la ricetta che segue porterete in tavola per la cena con gli amici un piatto originale e sfizioso, tanto buono che tutti si fionderanno a gustarlo senza nemmeno aspettare che si raffreddi!
Golose mozzarelline in sfoglia da gustare filanti – buttalapasta.it
E se volete altre idee per i vostri antipasti con la pasta sfoglia non perdetevi la nostra raccolta di ricette, troverete idee da trasformare in golosi sfizi da gustare!
Come preparare la ricetta delle lasagne rosse con le zucchine, perfetta per la stagione primaverile…
Anche tu hai le unghie che si spezzano? Il rimedio non è lontano da te:…
Grazie alla fantasia abbiamo inventato un nuovo dessert, un po' di ricotta e le fragole…
Ho provato la torta slava e adesso non posso più farne a meno: è golosissima!…
Se il classico panino ti è venuto a noia ma hai da consumare un bel…
Il maestro pasticcere Iginio Massari riaccende la polemica e attacca chi protesta contro i prezzi…