Non è una lasagna, ma la parmigiana di zucchine di Antonino Cannavacciuolo: oggi ti becchi davvero gli applausi a tavola (Buttalapasta.it)
La parmigiana di zucchine dello chef Antonino Cananvacciuolo è un’esplosione di sapore in bocca: se la fai a casa ti beccherai un sacco di complimenti.
Se non hai voglia di cucinare la solita lasagna o la classica parmigiana di melanzane, la parmigiana di zucchine dello chef Antonino Cannavacciuolo è quello che fa per te. Una variante altrettanto gustosa, capace di conquistare anche i palati più critici.
Io la faccio spesso quando ho ospiti a cena e sono tutti contenti. Ti dirò di più, amici e parenti mi fanno un sacco di complimenti, perché è deliziosa. Sei curioso di sapere come si fa? Allora non perdiamo altro tempo, allacciati il grembiule e mettiamoci al lavoro!
Hai degli ospiti per pranzo o per cena e non sai che cosa cucinare? Niente paura, l’idea giusta te la dà lo chef Antonino Cannavacciuolo con la sua parmigiana di zucchine. Una preparazione gustosissima che ti farà fare un vero figurone davanti a tutti.
Altro che lasagna, la parmigiana di zucchine dello chef Cannavacciuolo è quello che ci vuole per stupire gli ospiti (Fonte: Antoninocannavacciuolo.it – Buttalapasta.it)
Mangiare gli alimenti giusti è quello che ti serve contro la stanchezza. E chi meglio…
Croccanti e leggeri, questi fiori di zucca in pastella sono una vera goduria per il…
Lo sai che dovresti liberarti di queste cose che hai in casa così non ti…
Quando l'ho provata non potevo crederci, ma questa colomba con impasto furbo mi è venuta…
Vuoi servire frutta e dessert in un colpo solo? Questa ricetta geniale fa al caso…
A Pasqua non può mancare il casatiello, un capolavoro di bontà tipico della tradizione: non…