Non è mai troppo tardi per fare i paccheri ripieni, proprio come li faceva nonna Adele: se li rubano dalla teglia (Buttalapasta.it)
I paccheri ripieni di nonna Adele sono un piatto che va letteralmente a ruba: non faccio in tempo a prepararli che tutti se li rubano dalla teglia.
Hai voglia di portare in tavola una versione della pasta al forno diversa dal solito? Allora i paccheri ripieni di nonna Adele sono quello che fa per te. Sono piuttosto semplici da preparare, ma il loro sapore è davvero irresistibile. Inoltre, la presentazione è degna dei migliori ristoranti.
Io li faccio sempre quando a casa ho degli ospiti anche dell’ultimo minuto ed il successo è assicurato! Sono così buoni che non faccio in tempo a portarli in tavola che tutti me li rubano dalla teglia. Provali pure tu perché sono un vero capolavoro di gusto.
Se non sai che cosa cucinare, ma vuoi comunque portare in tavola qualcosa di sfizioso, i paccheri ripieni di nonna Adele sono l’idea giusta che mette d’accordo tutti. Buoni, gustosi e belli ricchi, fanno impazzire sia i grandi che i piccini. A casa mia vanno letteralmente a ruba! Prova anche la pasta al forno di Antonella Clerici.
Non è mai troppo tardi per fare i paccheri ripieni di nonna Adele: vanno letteralmente a ruba (Buttalapasta.it)
Hai mai provato le pennette strascicate fiorentine? Sono così buone e sugose che non fare…
La nostra ricetta del giorno oggi è talmente facile che si prepara in pochi minuti…
Per avere piatti più salutari e saporiti il segreto è usare le spezie che danno…
Quali conseguenze comporta questa abitudine e che cosa succede all'organismo se mangi fette biscottate tutti…
Come preparare gli gnocchi con sugo alla genovese? Il condimento senza pomodoro che piacerà a…
Tre generazioni a confronto per Benedetta Parodi, che ha conquistato i fan con una foto…