Con questa ricetta il petto di pollo ti verrà ancora più morbido e gustoso: lascia perdere la solita versione in padella e prova questo!
Quando si cucina il petto di pollo, specie in padella, il rischio è quello che venga troppo asciutto, insipido e stopposo. Ecco perché quest’oggi vogliamo suggerirti una ricetta diversa da solito che ti permetterà di servire un secondo piatto a base di pollo morbido, gustoso e succulento.
Il procedimento è semplicissimo: tutto quello che devi fare è sistemare la carne su una teglia, condirla per bene e poi infornare.
Vedrai, in men che non si dica sarai pronto a portare in tavola un pranzo o una cena degna di un ristorante! Di sicuro conquisterai tutti, sia i grandi che i piccini. Provare per credere!
Il petto di pollo ti viene sempre asciutto e stopposo? Allora devi assolutamente provare la ricetta Instagram di @cucinoperpassione. In questo modo, la carne sarà bella tenera e succulenta. Inoltre, con questo piatto riuscirai a conquistare tutta la famiglia. Perfino i più piccoli ne andranno matti!
Il consiglio extra: se non vuoi accendere il forno, puoi tranquillamente cuocere la carne in padella e completare la cottura aggiungendo su ciascuna fetta il prosciutto cotto e la provola. In questo caso, ricordati di chiudere il coperchio per far sciogliere meglio il formaggio.
Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…
Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…
Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…
IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…
Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…
Spostare l'ultimo appuntamento a tavola ad un orario anticipato rispetto al solito può fare la…