Ospiti a cena ma non hai tempo di preparare il dolce? Ci penso io! Con questa ricetta ti faccio preparare il dessert in 10 minuti: spaziale!
Non hai tempo di preparare il dolce per i tuoi ospiti a cena, o non hai la minima idea di cosa possa stupirli? Beh, ecco un’idea che fa proprio al caso tuo: con questa ricetta ti facciamo preparare un dessert facile, veloce e oltretutto super economico perché si realizza in pochissimi minuti e con due soli ingredienti.
Più facile di così è impossibile. Ti do qualche indizio: è cremosa, è a base di cioccolato ed è una vera tentazione per il palato. Capito di cosa sto parlando? Vediamo subito di cosa si tratta.
Il cioccolato si sa, mette tutti di buon umore. Ecco perché lo renderemo protagonista sulla nostra tavola! Senza uova, velocissima e davvero golosa: questa mousse al cioccolato si prepara davvero in pochissimi passaggi ed è una vera gioia per gli occhi e per il palato. Bastano due soli ingredienti per realizzarla, e a stento 10 minuti per realizzarla.
Possiamo decisamente dire che si tratta di un dessert al cucchiaio più veloce di sempre. Come si prepara? Scopriamolo di seguito.
Suggerimento extra: è possibile decidere di aromatizzare e arricchire la mousse al cioccolato con l’aggiunta di cocco rapè, o altre tipologie di frutta secca, o ancora ciuffi di panna montata, o anche frutta fresca.
Qual è la dieta migliore del 2025? Gli esperti indicano quella che è ritenuta la…
Scoprite la nostra ricetta del giorno per il menu di oggi è un secondo piatto…
Una spiacevole notizia per tutti coloro che usano la cappa in cucina: ti conviene leggere…
Pasta alla 'genovese': grazie al segreto che mi ha svelato mia suocera adesso mi viene…
La pizza in tazza ti farà fare un figurone: la prepari in 2 minuti e…
Sono diverse le cose che i bambini si rifiutano di mangiare e tra queste c'è…