Non avevo tempo, né ingredienti ma non mi sono fatta mancare un dolcetto alle mele: perfetto anche dopo cena (BUttalapasta.it)
Con questo dolcetto alle mele puoi soddisfare subito al tua voglia di dessert: facile e goloso, è la ricetta giusta per qualsiasi occasione.
Spesso mi capita di essere colta da un’improvvisa voglia di dolce, ma di non avere nulla in casa di già pronto. Così prendo delle mele che non mancano mai e preparo questo dolcetto semplice e allo stesso tempo golosissimo. Bastano pochi ingredienti ed altrettanti minuti ed in men che non si dica posso gustare un piccolo peccato di gola irresistibile.
Anche i miei figli ne vanno pazzi! Quindi, lo preparo piuttosto spesso, dal momento che è perfetto da gustare sia dopo i pasti, sia a colazione che a merenda. Ti lascio di seguito la ricetta così puoi provare a realizzarlo anche tu.
Non avevo molti ingredienti in casa per fare un vero e proprio dessert, così ho optato per questo dolcetto alle mele che è comunque buono e goloso. Inoltre, il procedimento da seguire è molto semplice, di conseguenza posso farlo in qualsiasi momento.
Dolcetto alle mele perfetto da gustare dopo cena: ricetta semplice e veloce (Buttalapasta.it)
Le conseguenze che sorgono quando non entra più carne nel tuo organismo o quando riduci…
Il tocco di zucchine la rende ancora più buona: scopri come preparare la pasta cacio…
Se prepari così il panko lo puoi conservare fino a 2 mesi, non ci credevo,…
Se ti è avanzato del cioccolato puoi farci una splendida caprese, la ricetta è di…
Parmigiana, ma non la classica: questa è ancora più buona perfino dei piatti di carne…
Se hai degli avanzi in frigo è il momento di consumarli: prendi qualche zucchina e…