Se non sai che cosa cucinare per cena devi assolutamente provare questa ricetta degli involtini di pollo: ti svolta la serata!
Buoni, sfiziosi e soprattutto facili e veloci da preparare, questi involtini di pollo sono la ricetta perfetta da portare in tavola quando la sera non si sa cosa cucinare per cena. Bastano solo 15 minuti di tempo ed avrai pronto da gustare un secondo piatto con i fiocchi.
Da quando li ho scoperti, mi è svoltata la vita in cucina. Anche i miei figli ne vanno matti e finalmente hanno smesso di fare i capricci per mangiare la carne. Sono una vera manna dal cielo! Una volta che li avrai assaggi anche tu non vorrai tornare più indietro.
Spesso mi capita di tornare a casa tardi la sera e di non sapere che cosa fare per cena. Da quando però ho scoperto questa ricetta degli involtini di pollo facile e veloce da preparare mi è letteralmente cambiata la vita ai fornelli. Senza contare, poi, che non solo questo piatto è rapidissimo da realizzare, ma è anche delizioso. Piace a tutta la famiglia!
Il consiglio extra: come sempre puoi personalizzare la ricetta con gli ingredienti che hai in frigorifero. Per esempio puoi sostituire il prosciutto crudo con il cotto, lo speck, la pancetta o la mortadella oppure al posto del pollo puoi usare il vitello o il tacchino. Il risultato sarà sempre eccezionale.
È un post social molto bello, quello di Benedetta Parodi, che racconta ciò che di…
Come preparare la ricetta degli spaghetti al forno? Un primo piatto filante e delizioso che…
Con la pasta avanzata si possono fare delle deliziose e gustose polpette, sono ottime da…
Anche se il porridge è pensato per la dieta, freghiamocene: facciamolo alla Nutella per una…
La nuova Moka per cialde di Caffè Borbone sta facendo impazzire tutti per il suo…
Quando si pensa al Pan di Spagna la prima cosa che viene in mente è…