Nino Frassica e la sua torta di mele preferita: la ricetta è facilissima, mettici dentro un goccio di questo e vedi che differenza (Buttalapasta.it)
Nino Frassica e la sua torta di mele preferita: il segreto della ricetta è l’aggiunta di un ingrediente speciale che fa davvero la differenza.
È stato il co-conduttore della seconda serata del Festival di Sanremo 2025 insieme a Bianca Balti e Cristiano Malgioglio. Stiamo parlando ovviamente dell’attore e comico Nino Frassica. Qualche tempo fa Frassica è stato anche ospite via Skype di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno e in quell’occasione ha chiesto alla chef Cristina Lunardini di preparare la sua torta di mele preferita.
Ciò che rende davvero unica e speciale questa ricetta è l’aggiunta di un ingrediente inaspettato. Se anche tu non stai più nella pelle e vuoi sapere di che cosa si tratta, continua subito a leggere il nostro articolo di oggi e scopri come fare la torta di mele preferita del famoso comico.
Ciò che rende speciale la torta di mele preferita di Nino Frassica è l’aggiunta dell’anice stellato, che conferisce alla ricetta un aroma irresistibile. A realizzarla ci ha pensato la chef di È sempre mezzogiorno, Cristina Lunardini. Scopriamo subito il procedimento per preparare questo dolce anche a casa.
Nino Frassica e la sua torta di mele preferita: ci aggiungi questo ingrediente e viene uno spettacolo (Fonte: Raiplay.it – Buttalapasta.it)
Ho aggiunto questo ingrediente alle torte salate e ormai le preparo solo così, che ne…
Nessuno crede che queste polpette gustosissime si fanno senza carne: con la ricetta dello chef…
Non è per niente bello quello che alcuni ricercatori hanno messo in evidenza riguardo al…
La ricetta del mio polpettone l'adorano tutti, soprattutto perché è morbido e succoso, la differenza…
Come fa ad essere sempre così bello e muscoloso Mahmood? Sicuramente tanto allenamento, ma non…
Finalmente la primavera è arrivata e questo significa via libera a piatti freschi e saporiti:…