Altro che le solite cotolette, ecco la versione che non ti aspetti ma devi provare subito! Andiamo a vedere cosa ci occorre. Non avrai mani mangiato nulla di così buono.
Quando arriviamo a casa capita spesso che non abbiamo la minima idea per il pranzo o la cena. Ma soprattutto non vogliamo discussioni in famiglia su cosa mangiare. Ecco quindi che ci realizziamo un piatto che tutti amano. Parliamo ovviamente delle cotolette alla milanese. Qualcosa di amato e conosciuto da grandi e piccino.
Ma noi di Buttalapasta vogliamo farti provare una ricetta diversa ma ugualmente buonissima. Parliamo delle cotolette alla palermitana. Le hai mai sentite? Andiamo a vedere che cosa ci occorre e come si realizzano.
Questo secondo piatto super saporito lo possiamo realizzare anche molto più spesso della classica cotoletta fritta perché non abbiamo ingredienti pesanti come il burro e le uova. Possiamo poi cuocerla in padella ma viene buonissima anche in friggitrice ad aria. Ovviamente se la friggiamo da il massimo di se! Croccante, buona e saporita. Possiamo anche inserire alcuni ingredienti, che vi indicheremo, e sono opzionali.
Un piatto che va bene sia a casa in famiglia che quando abbiamo una cena, non serve che ci siano bambini! Ottime da accompagnare con delle patate al forno o delle verdure gratinate. Non ci resta che metterci all’opera.
La nostra cotoletta alla palermitana va mangiata caldissima. Ottima anche con una spremuta di limone nel piatto, a chi piace. Possiamo conservarla in frigorifero, dentro la pellicola trasparente per un paio di giorni, sia cotta che cruda. Possiamo, volendo, anche congelarla. Adesso che conosci i vari passaggi siamo certi che vorrai provarla subito!
Versa un goccio di questo prodotto sul cibo incrostato sul fondo delle pentole e guarda…
C'è un metodo che permette di conservare il sugo per tanto tempo. È sicuro e…
L'idea ingegnosa di una mamma sta spopolando sui social. La donna è riuscita a far…
Dopo i pranzi e le cene di feste è comune ritrovarsi con le macchie di…
Pulire i tappeti senza lavatrice? Questo trucchetto mi fa risparmiare tempo e denaro: il profumo…
Un bicchiere in frantumi e vetro ovunque: altro che scopa e aspirapolvere, così non resta…