Né sode né in camicia, le uova le cucino come Cristina Lunardini: c'è anche il contorno - buttalapasta.it
Le uova di Cristina Lunardini sono davvero strepitose. Il loro sapore intenso e deciso conquisterà tutta la famiglia.
Le uova sono uno tra gli alimenti più versatili in assoluto. Si sposano bene con un’infinità di piatti e piacciono tantissimo anche ai bambini. Sono ricche di proteine e, per questo motivo, vengono consumate dagli sportivi in grandi quantità. C’è chi le mangia a colazione e chi, invece, preferisce farlo durante i pasti principali.
Si possono preparare in tanti modi diversi ed è quasi impossibile rimanere delusi dal risultato. Cristina Lunardini ha proposto una ricetta un po’ diversa dal solito. Ha curato sia l’estetica che il gusto, per un risultato da leccarsi i baffi. Con i suoi accorgimenti, sarà facilissimo replicarla.
Le uova sono le protagoniste della ricetta di oggi. Cristina Lunardini, sempre molto attiva sui social, ha condiviso con i suoi follower un altro piatto delizioso. Si tratta dell’uovo fritto con insalata di asparagi. Lo propone come antipasto, ma niente vieta di mangiarlo anche come secondo.
Gli asparagi servono a creare un contorno con un sapore leggermente dolciastro, in perfetto contrasto con quello corposo dell’uovo. Non bisogna farsi spaventare dal numero degli ingredienti perché, una volta abbinati tra loro, si sposeranno benissimo. Alla fine, si otterrà una pietanza equilibrata, perfetta per Pasqua e per le occasioni speciali.
Un piatto intramontabile e sempre gustoso: Cristina Lunardini le uova le cucina così – (IG @cristinalunardini) – buttalapasta.it
Le polpette croccanti di Antonella Clerici sono l'idea giusta per portare in tavola un pasto…
Come conservare il pangrattato? A seconda delle tue necessità puoi applicare più di un modo…
I cenci toscani sono una ricetta tipica di Carnevale: oggi provo a farli a casa…
Un pranzo simpatico, divertente e gustoso usando solo uova e un peperone rosso succoso: l'idea…
Hai voglia di un bel piatto di pasta ma sei a dieta? Non ti preoccupare:…
Oggi vi proponiamo una ricetta speciale per sfornare una torta davvero particolare, scoprite come realizzare…