Facciamo insieme le mummiette di wurstel per Halloween, gli antipastini golosi e divertenti che conquisteranno i tuoi piccoli!
Ci prepariamo ufficialmente a festeggiare Halloween, la festa americana per eccellenza ormai approdata da diversi anni anche in Italia. Il 31 ottobre difatti, i bimbi suonano nelle case dei palazzi e dei condomini per fare il fantomatico Trick or Treat, in italiano Dolcetto o Scherzetto, nella speranza di raccogliere quanti più dolciumi possibile. Ovviamente si può organizzare in casa una bella festa a tema sia con gli amici dei nostri piccoli sia con i nostri amici adulti e proprio qui entra in gioco la fantasia. Preparare tante prelibatezze spaventose è la cosa più divertente che si possa fare!
Tra le tante ricette, oggi vi proponiamo quella delle mummie di wurstel, un antipasto facile, divertente e semplicissimo, ma molto scenografico e in grado di rendere allegra qualsiasi serata! Per farlo avremo bisogno soltanto di una sfoglia e…niente spoiler, scopriamo subito come farle insieme.
Queste deliziose mummie di wurstel sono simpatiche e divertenti, si realizzano in pochi minuti e possiamo persino farci aiutare dai nostri bambini se sono un po’ più grandicelli. Prepararle con loro sarà una risata continua, possiamo assicurarvelo. Ovviamente arricchite il menù con le nostre idee per un buffet di Halloween salate, mentre qui trovate la ricetta dei biscotti di Halloween facili facili. Ma scopriamo come realizzare le mummie in quattro e quattr’otto!
Se sei a dieta e hai una voglia matta di patatine fritte, prova quest'alternativa deliziosa:…
Il dolcetto facile e veloce da gustare oggi si prepara con una ricetta da realizzare…
Prova i trancetti al cioccolato: delle merendine fatte in casa morbide e golose, perfetta per…
Sapere quanto pesa un uovo può essere fondamentale per la riuscita delle nostre ricette, ma…
Per evitare che vada presto a male e per non essere costretto a buttare via…
Oggi la nostra ricetta del giorno omaggia i sapori di mare, vi proponiamo un primo…