Prova a realizzare queste mummie di Halloween appetitose! - buttalapasta.it
Facciamo insieme le mummiette di wurstel per Halloween, gli antipastini golosi e divertenti che conquisteranno i tuoi piccoli!
Ci prepariamo ufficialmente a festeggiare Halloween, la festa americana per eccellenza ormai approdata da diversi anni anche in Italia. Il 31 ottobre difatti, i bimbi suonano nelle case dei palazzi e dei condomini per fare il fantomatico Trick or Treat, in italiano Dolcetto o Scherzetto, nella speranza di raccogliere quanti più dolciumi possibile. Ovviamente si può organizzare in casa una bella festa a tema sia con gli amici dei nostri piccoli sia con i nostri amici adulti e proprio qui entra in gioco la fantasia. Preparare tante prelibatezze spaventose è la cosa più divertente che si possa fare!
Tra le tante ricette, oggi vi proponiamo quella delle mummie di wurstel, un antipasto facile, divertente e semplicissimo, ma molto scenografico e in grado di rendere allegra qualsiasi serata! Per farlo avremo bisogno soltanto di una sfoglia e…niente spoiler, scopriamo subito come farle insieme.
Queste deliziose mummie di wurstel sono simpatiche e divertenti, si realizzano in pochi minuti e possiamo persino farci aiutare dai nostri bambini se sono un po’ più grandicelli. Prepararle con loro sarà una risata continua, possiamo assicurarvelo. Ovviamente arricchite il menù con le nostre idee per un buffet di Halloween salate, mentre qui trovate la ricetta dei biscotti di Halloween facili facili. Ma scopriamo come realizzare le mummie in quattro e quattr’otto!
Le mummie possono essere realizzate anche con la pasta brisèe – buttalapasta.it
Individuata la presenza di pesticidi in due marche di gnocchi confezionati che tutti quanti conoscono.…
Come preparare la ricetta delle polpette di bollito con gli avanzi? Scopri il procedimento per…
Disavventura inaspettata per Csaba Dalla Zorza. La conduttrice è rimasta bloccata ed ha chiesto aiuto…
Tiramiveg, il dolcetto vegano goloso e così simile all'originale che ti sembrerà ci siano persino…
Benedetta Parodi, le foto pubblicate su Instagram in vacanza con la figlia appaiono sospette: le…
In genere pensiamo alla crostata come ad un dolce delizioso, ma la versione salata vi…