Muffin al cioccolato di Natale, uguali a quelli dei film: ti do la ricetta della mia amica americana - buttalapasta.it
I muffin al cioccolato di Natale li facciamo uguali a quelli americani con la ricetta segreta originale: vedrai che feste magiche vivrai, spariranno in un attimo!
Guardare i più classici film di Natale in tv con la propria famiglia non ha prezzo a pagare, specialmente quando fuori piove o addirittura nevica, mentre noi siamo al calduccio della copertina e tutti accoccolati con i nostri bimbi. Siete d’accordo? Ovviamente per rendere ancor più magico il momento bisogna gustare qualcosa di dolce, di sfizioso, che non cada nello scontato e che rapisca tutti. E noi di buttalapasta abbiamo la soluzione perfetta!
Proprio nei film americani vediamo spesso questi muffin deliziosi tutti al cioccolato, golosissimi, profumati e che fanno venire l’acquolina in bocca. E perché quindi non approfittarne e prepararli pure noi per un buon dessert del dopocena? Facilissimi da realizzare, avremo bisogno solo di due ciotole e qualche minuto da dedicare alla preparazione. Scopriamo subito il resto, non ve ne pentirete!
I muffin al cioccolato di Natale sono dei dolcetti strepitosi profondi nel gusto e non eccessivamente dolci, ma non per questo meno golosi. Rispetto alle più classiche ricette italiane, questa prevede di miscelare dapprima i composti solidi e liquidi a parte, per poi amalgamare il tutto. Non spoileriamo oltre ovviamente, ma vi assicuriamo che la preparazione sia di una facilità inaudita. E rimanendo in tema dolcetti, non perdetevi la nostra selezione di dessert natalizi oppure dei nostri biscotti morbidi al cioccolato, di una goduria unica per il palato.
Muffin di Natale tutti al cioccolato, come quelli dei film: ti incantano – buttalapasta.it
Niente batte una cena a base di salsicce, soprattutto se abbinate in modo divino: niente…
Grossi guai per la famosissima azienda di cioccolato: etichette con diciture false sulle uova di…
I più piccoli ne vanno matti e, visto che di soliti convincerli a mangiare gli…
Se non vuoi avanzi di cibo dopo Pasqua e Pasquetta ti conviene adottare queste semplici,…
Riciclo creativo e tempo zero in cucina: nasce così la ricetta di questa quiche leggera…
Preparate subito questo particolarissimo pesto di limoni, non avete mai mangiato un condimento così buono…