I biscotti con gocce di cioccolato più buoni sono quelli che prepari con le tue mani: questi poi, morbidi e golosi, sono irresistibili.
In estate c’è chi non ama rinunciare alla classica colazione che prevede latte e biscotti. Anche se fuori le temperature impazzano, la colazione è sacra non la si può iniziare in un modo diverso dal solito. Quasi come fosse un rito per iniziare la giornata nel modo giusto. E allora, per dare un boost di carica e golosità in più al momento più dolce della giornata, perché non preparare con le nostre mani questi deliziosi biscotti con gocce di cioccolato?
Un grande classico intramontabile che piace a tutti. Questi però sono morbidi e golosi con doppio cioccolato: uno tira l’altro, è impossibile resistere. Motivo per il quale, il nostro consiglio è quello di prepararne in grande quantità, così che tutti possano riempirsi la pancia! Come si preparano? Scopriamo la ricetta completa.
Bastano veramente pochi ingredienti per mettere mani in pasta e realizzare questi deliziosi biscotti con gocce di cioccolato. Niente burro, al suo posto nella ricetta ci mettiamo l’olio di semi; e per renderli ancora più morbidi utilizziamo un ingrediente segreto: lo yogurt. Mai provati così? Vediamo come fare.
Ingredienti:
Pronti da mangiare a colazione o a merenda, i nostri biscotti morbidi saranno un vero trionfo!
Problemi con la melagrana? Ecco il trucco semplice ed infallibile per pulirla velocemente, basteranno soli…
Se quello che volete gustare è un buon primo semplice da realizzare, molto appetitoso e…
Svelata la ricetta delle tigelle, dall'impasto soffice al tatto e prelibato al gusto: ideali da…
Il manzo all'olio con polenta di Andrea Mainardi è quello che ci vuole per un…
Prepara così il tuo primo piatto integrale: tutti i passaggi da seguire per una pietanza…
Nemmeno il freddo le ferma, avevo di nuovo le farfalline nei mobili della cucina: ho…