Di Michele Zacchia | 31 Luglio 2023
Lo chef Misha Sukyas della serie ‘Camionisti in trattoria’ ha un ristorante, ma i prezzi sono davvero assurdi: altro che pranzetto economico!
Misha Sukyas è uno chef ed è conduttore anche del programma ‘Camionisti in trattoria’, diventato famoso come successore di chef Rubio. Quello che c’è da sapere però è che il cuoco ha un ristorante tutto suo ed una cena da lui pare che costi un occhio della testa. Tuttavia l’esperienza di mangiare nel suo locale si dice che sia una delle migliori che si possano provare. Qual è il menu? Quanto costa una cena? Facciamo un po’ di chiarezza.
Lo chef si è fatto conoscere proprio nel programma, ‘Camionisti in trattoria‘, dalla quarta stagione in poi. Proprio lui è entrato al posto di chef Rubio nella trasmissione, raccogliendo subito i consensi del pubblico. Dopo le prime tre stagioni dunque, chef Rubio, ha lasciato il programma per fare spazio al neoconduttore Misha Sukyas. La missione del programma è quella di andare a scovare cuochi nelle migliori trattorie italiane frequentate dai camionisti. Un obiettivo nemmeno tanto semplice, ma si aiuta arrivandoci a bordo di un tir, per immedesimarsi nella parte. Lo chef arriva nei locali e si ferma per pranzo o per cena a seconda della trattoria.
Lo chef Sukyas diventato famoso in tv, ha un ristorante con dei prezzi da capogiro
Prima di questa trasmissione lo chef Sukyas aveva avuto altre esperienze in tv e una web come quella con Chiara Ferragni in ‘The Blond Salad‘, ma prima di questo è uno chef a capo di due ristoranti. Quanto costa un pranzo o una cena nel ristorante dello chef Sukyas? I prezzi sono davvero incredibili.
Dopo aver girato un po’ il mondo decide di aprire un ristorante a Milano, l’Alchimista, gestito con i suoi amici. Un luogo di innovazione e sperimentazione dove l’avanguardia entra in ogni piatto. Un’esperienza però durata solo un anno, poi chiuse i battenti.
Nell’ottobre del 2015 inventa e apre Spice Bistrò & Bar che è un locale veramente innovativo e fuori dagli schemi. Anch’esso però costretto a chiudere a causa di alcuni lavori di cantiere nella città di Milano. Nello stesso periodo però non si ferma e apre il Puzzle Milano, un’idea davvero incredibile che permette di mangiare a un tavolo in comune con persone che non conosci. Un locale con appena 16 coperti dove si mangia alle 20:30 in punto. La prenotazione è obbligatoria.
Il menu è a discrezione dello chef e le portate vengono servite a sorpresa. Il costo del menu è di 75 euro con vino e 60 senza. L’esperienza è sempre disponibile tranne la domenica. Si trova all’interno dell’Hotel Townhouse 31 di Milano.
Parole di Michele Zacchia