Mini cheesecake con pesche bianche - buttalapasta.it
Mini cheesecake con pesche bianche, ovvero come rendere ancora più sfizioso un dolce di per sé golosissimo con una ricetta facile da seguire.
Con questa ricetta facile delle mini cheesecake con le pesche bianche potete preparare un dessert delicato e delizioso perfetto per chiudere in bellezze le vostre cene estive. Il fatto di essere monoporzione rende facile il servizio agli ospiti, non dovrete stare lì a tagliare le fette, ma solo presentare il dolcetto sui piatti individuali.
Ma non perdiamo altro tempo e vediamo come si prepara questo delizioso dolce al cucchiaio molto raffinato.
Procuratevi tutti gli ingredienti che sono necessari per preparare questa ricetta e disponeteli sul tavolo. Poi procedete nel seguire passo dopo passo la ricetta delle mini cheesecake con le pesche bianche, una deliziosa variante della classica cheesecake con le pesche che potete preparare durante l’estate utilizzando frutta fresca.
La ricetta delle Mini cheesecake con le pesche bianche – buttalapasta.it
Questi favolosi dolci al cucchiaio saranno la degna conclusione di un menu importante o speciale, ma se siete dei golosoni li potete gustare quando meglio credete, non c’è bisogno che arrivi una data particolare!
Infine date un’occhiata anche alle ricette di dolci con le pesche presenti nella nostra raccolta se volete scoprire tanti altri modi per usare questa frutta golosa.
Alcuni esperti hanno confermato un collegamento tra il manifestarsi della obesità ed una causa alla…
Come preparare le polpette arrabbiate? Scopri come ottenere un secondo di carne saporito e sfiziosissimo…
Se vuoi fare tornare come nuovi il tuo frullatore ed il mixer da cucina usa…
Con le bucce del parmigiano facciamo delle patatine croccanti e dal sapore molto speciale: è…
Stanno già tornando le zanzare in casa, ma stavolta mi faccio trovare pronta: 3 semplici…
Certo, il classico è una vera delizia, ma a casa mia vanno matti per il…