Mini cheesecake con pesche bianche - buttalapasta.it
Mini cheesecake con pesche bianche, ovvero come rendere ancora più sfizioso un dolce di per sé golosissimo con una ricetta facile da seguire.
Con questa ricetta facile delle mini cheesecake con le pesche bianche potete preparare un dessert delicato e delizioso perfetto per chiudere in bellezze le vostre cene estive. Il fatto di essere monoporzione rende facile il servizio agli ospiti, non dovrete stare lì a tagliare le fette, ma solo presentare il dolcetto sui piatti individuali.
Ma non perdiamo altro tempo e vediamo come si prepara questo delizioso dolce al cucchiaio molto raffinato.
Procuratevi tutti gli ingredienti che sono necessari per preparare questa ricetta e disponeteli sul tavolo. Poi procedete nel seguire passo dopo passo la ricetta delle mini cheesecake con le pesche bianche, una deliziosa variante della classica cheesecake con le pesche che potete preparare durante l’estate utilizzando frutta fresca.
La ricetta delle Mini cheesecake con le pesche bianche – buttalapasta.it
Questi favolosi dolci al cucchiaio saranno la degna conclusione di un menu importante o speciale, ma se siete dei golosoni li potete gustare quando meglio credete, non c’è bisogno che arrivi una data particolare!
Infine date un’occhiata anche alle ricette di dolci con le pesche presenti nella nostra raccolta se volete scoprire tanti altri modi per usare questa frutta golosa.
Se i malanni di stagione ti danno il tormento, non disperare. C'è più di qualcosa…
Come preparare le sfogliatine alla crema con gocce di cioccolato? Ecco la ricetta per un…
Sfida accettata per Benedetta Parodi. L'amata conduttrice ha deciso di non tirarsi indietro e mettersi…
Una ricetta antichissima ma ancora oggi golosa, un dolce da fare solo con zucchero e…
I miei biscotti morbidi al succo d'arancia sono l'ideale da mangiare a colazione durante il…
Per molti di noi il sabato sera la pizza è d’obbligo: con questa ricetta non…