Foto Shutterstock | Ozgur Coskun
Vi proponiamo una raccolta di ricette per fare delle minestre della nonna adatte a tutti i gusti e per tutte le occasioni, con tanti ingredienti di stagione! Quando fuori è freddo, una buona minestra semplice ma sfiziosa da gustare ben calda è proprio il piatto ideale, un comfort food per mettere d’accordo tutta la famiglia. Allora ecco le minestre saporite, calde e leggere per i vostri menu invernali!
Abbiamo già visto le ricette di zuppe autunnali da preparare con ingredienti di stagioni, ma vogliamo proporvi anche altri tipi di piatti facili da fare e appetitosi, come le minestre della nonna. Ce n’è per tutti i gusti!
Qui di seguito abbiamo raccolto le migliori ricette che vi suggeriamo di provare per arricchire i vostri menu invernali. Trovate tante idee da portare in tavola per piatti ricchi e nutrienti, a base di verdure, di legumi e di carne oppure con il pesce.
Cosa c’è di meglio che portare in tavola una classica minestra della nonna appagante e gustosa? La stagionalità ci permette di scegliere tante verdure e legumi per fare dei piatti buonissimi. Se questi piatti sono i vostri preferiti
Benedetta Parodi, le foto pubblicate su Instagram in vacanza con la figlia appaiono sospette: le…
In genere pensiamo alla crostata come ad un dolce delizioso, ma la versione salata vi…
Dieta mediterranea sì o dieta mediterranea no? Fino ad oggi siamo sempre stati convinti che…
Se c’è un secondo che fa sempre venire l’acquolina in bocca si tratta sicuramente dell’arrosto:…
Ecco che cosa succede veramente se smetti di mangiare il pane e la pasta: gli…
Perché la pizza con wurstel e patatine in Italia viene chiamata proprio americana? Dietro vi…