Una ricetta economica e veloce che fa felice tutta la famiglia: la minestra cremosa buonissima, perfetta per i primi freddi.
Cosa c’è di meglio che una bella minestra calda che scaldi nelle prime giornate di freddo? Questa la prepari in poco tempo, con pochi ingredienti e soprattutto spendendo poco.
Non c’è dubbio che sia una minestra cremosa, buonissima e soprattutto furba: piacerà a tutta la famiglia e ti chiederanno anche il bis. Se sei curioso di scoprire come preparare questa ricetta, allora allaccia il grembiule, reperisci tutti gli ingredienti ed inizia a cucinare.
Di minestre ne esistono tantissime e il bello è che si possono personalizzare come più si preferisce ed usando gli ingredienti che si hanno in casa o quelli di stagione. In questo caso i protagonisti saranno i piselli e le patate, per un risultato davvero cremoso e buonissimo.
La minestra cremosa con piselli e patate è pronta e sarà davvero buonissima ma soprattutto un pasto caldo perfetto per i primi freddi. Per un pranzo veloce, semplice ma d’effetto, non c’è niente di meglio che questo piatto. Piacerà a tutta la famiglia e soprattutto è molto economico perché per i piselli andranno bene anche quelli surgelati, che costano poco.
Inoltre, tutti gli ingredienti si hanno sicuramente già in casa, quindi non ci sono scuse per non preparare questa minestra. Frullando le verdure, poi, il risultato sarà ancora più cremoso, soprattutto se completato con abbondante formaggio. Infatti tutti gli ingredienti si amalgameranno creando una cremina davvero gustosa che avvolgerà il formato di pasta scelto.
Benedetta Parodi accende i social con un piccolo spoiler che ha entusiasmato i fan. La…
Pranzo pronto in 10 minuti: basta avere in casa un cespo di radicchio ed in…
Allora, volete sapere cosa sta bollendo in pentola? Presto detto, la ricetta del giorno di…
Pulire i broccoli potrebbe sembrare un'attività difficile, ma basta usare la tecnica giusta così da…
C'è una novità che riguarda la celebre Benedetta Parodi, ed è lei stessa in persona…
Come preparare il sushi con salmone affumicato fatto in casa? Ecco una versione facile e…