Milly+Carlucci%2C+mai+vista+cos%C3%AC+dimagrita+ed+in+forma%3A+ecco+il+trucco+dell%26%238217%3Bincredibile+cambiamento+della+conduttrice
buttalapastait
/articolo/milly-carlucci-mai-vista-cosi-dimagrita-ed-in-forma-ecco-il-trucco-dellincredibile-cambiamento-della-conduttrice/207531/amp/
Altre Notizie

Milly Carlucci, mai vista così dimagrita ed in forma: ecco il trucco dell’incredibile cambiamento della conduttrice

Durante la prima puntata di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci è apparsa visibilmente dimagrita e in forma: ecco svelato il suo segreto.

Sabato 28 settembre è andata in onda su Rai 1 la prima puntata della nuova edizione di Ballando con le Stelle, il dance show condotto da Milly Carlucci che dall’ormai lontano 2005 intrattiene i telespettatori a casa e cerca di avvicinare il ballo da sala al pubblico di tutte le età.

Quest’anno a dominare la scena fin dai primi minuti sono stati i vip in gara: da Bianca Guaccero a Francesco Paolantoni, da Federica Nargi a Sonia Bruganelli, senza dimenticare Nina Zilli, Luca Barbareschi, Federica Pellegrini e tutti gli altri.

Ovviamente, come al solito, non sono mancate le argute battutine di Selvaggia Lucarelli e i preziosi commenti degli altri giurati. Ma la vera regina della serata è stata senza dubbi la padrona di casa, Milly Carlucci che è parsa agli occhi di tutti visibilmente dimagrita ed in perfetta forma fisica. Qual è il suo segreto?

Milly Carlucci, mai vista così dimagrita ed in forma: ecco svelato il suo segreto

Ha affascinato tutto il pubblico durante la prima puntata della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Stiamo parlando ovviamente di lei, della meravigliosa padrona di casa Milly Carlucci. Alla vigilia dei suoi 70 anni, la presentatrice ha letteralmente stregato tutti sfoggiando una perfetta forma fisica. 

Milly Carlucci dimagrita e perfettamente in forma: qual è il suo segreto (Fonte Ansa – Buttalapasta.it)

In tanti si chiedono quale sia il segreto della conduttrice. A tal proposito, la stessa Carlucci ha confessato al settimanale Gente di seguire una ‘dieta speciale’, caratterizzata da due principi fondamentali. “Niente latte e fino a 30 grammi di cioccolato al giorno”. A chi insinua che dietro alla sua fisicità si nasconderebbero troppe insalatine risponde: “Insalatine? Affatto… Ho una nutrizionista bravissima che da tempo mi segue”.

Entrando poi più nel dettaglio la presentatrice ha spiegato: “Mi ha guidato nel modo di mangiare: è vario, sano e ho anche migliorato la situazione delle mie intolleranze al glutine e al lattosio”. E ancora: “Posso mangiare fino a 30 grammi di cioccolato fondente al giorno. E a Roma ho trovato un luogo dove fanno il gelato senza latte al cioccolato. Un sogno, sono un donna felice”.

Insomma, dietro al corpo da urlo di Milly Carlucci non ci sarebbero quindi diete restrittive o sacrifici simili. Come sappiamo, infatti, la strada migliore per tenersi in forma è seguire un regime alimentare vario, bilanciato e senza troppi eccessi. Fondamentale è inoltre farsi guidare da professionisti competenti, capaci di definire per noi i giusti percorsi da seguire, come ha ricordato una volta di più la stessa Milly Carlucci.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Ribollita toscana, è la cena perfetta quando fa freddo: squisita e facile da preparare

La ribollita toscana è una delle pietanze più famose ed apprezzate di quella Regione, ed…

36 minuti ago

Tuffata nel latte è meglio di qualsiasi altra torta, i bambini la adorano anche a merenda e dato che è facile la sforno spesso

Il dolcetto facile e veloce di oggi è una torta molto golosa che piacerà a…

2 ore ago

Quest’anno l’insalata russa la faccio strana: con la ricetta di Benedetta Parodi stupisco anche la nonna

Prova l'insalata russa di Benedetta Parodi con un ingrediente inaspettato: è così sfiziosa è originale…

3 ore ago

Porta fortuna più delle lenticchie, questo piatto non può mancare sulla tavola a Natale

Oggi andiamo a scoprire una ricetta del giorno facile per una pietanza deliziosa che non…

4 ore ago

Ravioli con ripieno di patate e cipolle rosolate, la bontà rustica che cucino quando voglio accontentare tutti

Ravioli con ripieno di patate e cipolle rosolate, una bontà contadina dal sapore intenso, il…

5 ore ago

Vuoi servire Lasagne perfette a Natale? Facile, basta evitare questi errori: li fanno tutti

Hai intenzione di servire le lasagne il giorno di Natale? Per farle venire perfetto è…

12 ore ago