Questa torta allo yogurt diventerà un vero e proprio must. È morbida e deliziosa. Inoltre, bastano pochi ingredienti per realizzarla
Quasi a tutti piacciono le torte. È difficile resistere a questi deliziosi dessert. Sono perfetti per un pranzo con gli amici o per una cena in famiglia. Gli ingredienti utilizzati sono tra i più disparati, però, nella maggior parte dei casi, lo stomaco viene messo a dura prova.
La ricetta di oggi, invece, consente di preparare una torta allo yogurt adatta a tutti. Il sapore è delicato e si digerisce con molta facilità. Si distingue per la sua morbidezza. Gli ospiti chiederanno sicuramente il bis.
Lo yogurt riesce ad ammorbidire qualsiasi dolce. La sua consistenza permette di creare una torta buonissima e adatta anche alle persone più delicate. L’aspetto è semplice, ma basta un solo morso per innamorarsi di questo dessert.
La ricetta di oggi, a differenza di quella classica, prevede la presenza dello yogurt greco. Il risultato sarà ancora più sorprendente. Inoltre, la linea ne gioverà per via della ridotta quantità di calorie.
Ogni ingrediente ha un ruolo ben preciso. Bisogna rispettare le dosi in modo scrupoloso per ottenere il dolce desiderato.
Questa torta può essere conservata per circa 3 giorni. Per prolungarne la durata, può essere anche congelata.
Sporco una sola padella e ho pronti secondo e contorno in poche mosse: mischio uova,…
Un retroscena che nessuno si sarebbe mai immaginato: Benedetta Parodi ha rivelato alcuni dettagli che…
Mi basta della semplice ricotta e un po’ di prosciutto cotto per preparare una cena…
Saper scegliere i giusti piatti da usare in un ristorante o a casa è fondamentale…
I famosi cioccolatini di San Valentino hanno una storia molto particolare: la loro creatrice è…
Giorgio Locatelli ha condiviso la sua ricetta per preparare un merluzzo eccezionale. Ecco come esaltare…