Addio prodotti chimici e inquinanti: con 3 semplici passaggi il tuo forno torna come nuovo. Vediamo che cosa devi fare.
Il forno di casa è la croce e la delizia di ogni persona che ama cucinare. E’ sicuramente un elettrodomestico indispensabile: senza il forno sarebbe impossibile preparare alcuni piatti deliziosi come la lasagne, i cannelloni, la pizza o le torte per la colazione. Tuttavia pulirlo per bene poi è un vero incubo anche perché non viene mai brillante come vorremmo.
Infatti cucina oggi e cucina domani, a causa degli schizzi di cibo o di condimento, si formano incrostazioni che poi è difficile rimuovere anche con detersivi chimici. Senza contare che questi detersivi, oltre a non fare bene all’ambiente e ad essere molto costosi, spesso lasciano anche un pessimo odore dentro al forno.
Spesso si impazzisce e si perdono ore nel tentativo di far tornare il forno lucido e brillante ma, alla fine, il risultato non è mai soddisfacente. Da quando, però, ho scoperto un trucchetto, la vita mi è cambiata parecchio. Infatti ho scoperto che il forno può tornare perfetto seguendo tre semplici passaggi e utilizzando ingredienti naturali che tutte noi abbiamo in casa. Fatica zero, costo zero ma risultato pazzesco!
Il tuo forno ormai è un po’ vecchiotto e non torna più pulito e splendente come un tempo anche se hai provato veramente di tutto? Ti svelo un trucchetto facile facile per avere un forno brillante come nuovo: ti basterà seguire 3 semplici passaggi e non dovrai nemmeno usare detersivi chimici aggressivi e inquinanti.
Buona la lasagna al ragù. Un po’ meno entusiasmanti tutti gli schizzi di sugo e besciamella sulle pareti del forno però. E ora come si tolgono? La natura non è una sprovveduta e ci fornisce sempre tutto il necessario non solo per nutrirci in modo sano e corretto ma anche per pulire efficacemente la nostra casa senza dover ricorrere a detersivi aggressivi, inquinanti e magari anche costosi.
Tutto ciò che ti serve per avere un forno brillante lo trovi in frigo o in dispensa: limone, aceto e bicarbonato di sodio. Di seguito vediamo tre passaggi semplici per far brillare il tuo forno.
A questo punto il tuo forno sarà perfettamente libero da incrostazioni, brillante e anche profumato.
Finalmente mi sono liberata del pandoro avanzato: l'ho tagliato a pezzi e ci ho aggiunto…
La frutta in questo modo non l'hai mai mangiata: prova l'ananas grigliato e non potrai…
Lo spezzatino di soia è la gustosa alternativa al classico di carne, per chi voglia…
Dopo aver visto Squid Game tutti vogliono provare a fare a casa il famoso Dalgona:…
Che effetti comporta il mangiare una banana al giorno? È una pratica consigliata o sarebbe…
Grazie a questa ricetta, sarà possibile preparare la ricetta dei propri sogni. Verrà morbidissima e…