Basta comprare il brillantante al supermercato: d’ora in poi puoi farlo direttamente in casa senza spendere nemmeno un centesimo: risultato eccezionale!
Il brillantante è un prodotto molto utile da aggiungere durante il lavaggio in lavastoviglie. Questo perché riduce la tensione superficiale dell’acqua, in modo che scorra più facilmente dai piatti nell’elettrodomestico. Inoltre, specialmente dove l’acqua è molto dura, permette di evitare che bicchieri ed altri utensili a lungo andare si opacizzino a causa della comparsa di macchie ed aloni.
Fino a qualche tempo fa io l’ho sempre comprato al supermercato, ultimamente però ho cominciato a farlo direttamente in casa.
Da quando ho scoperto questa formula super efficace non solo sono soddisfatta del risultato, ma riesco anche a risparmiare sulla spesa.
Forse nessuno te l’ha mai detto prima d’ora, ma il brillantante non devi per forza acquistarlo al supermercato. Si può fare anche in casa con le proprie mani. Non dovrai comprare nient’altro che non hai già a disposizione. In questo modo, non solo otterrai un prodotto super efficace da usare durante il lavaggio in lavastoviglie, ma riuscirai anche a risparmiare significativamente sulla spesa. Per fare un brillantante casalingo hai diverse opzioni.
Vedrai, questi tre metodi naturali super economici ti cambieranno davvero la vita!
Non le solite tartine al salmone, hanno stancato: per Natale fai questo antipasto con panettone…
Buoni e salutari, anche i mandarini però possono avere un effetto boomerang sulla salute. A…
Il plum-panettone unisce insieme due dei dolci più buoni: preparalo per le feste in soli…
Il pollo alla birra lo conosci ma perché non provi a fare il tacchino? Una…
Venite subito a scoprire quale dolcetto facile e veloce abbiamo scelto oggi per voi, preparatelo…
Il ciambellone bicolore tradizionale va preparato così, non aggiungere altri ingredienti: sentirai in bocca tutti…