Mi mantengo leggera fino a Pasqua, ma senza togliermi lo sfizio delle polpette: queste sono senza carne, buonissime (Buttalapasta.it)
Se non vuoi arrivare troppo appesantito a Pasqua puoi preparare queste polpette senza carne gustosissime.
Queste polpette senza carne buonissime e leggere sono la ricetta giusta da gustare prima dell’arrivo di Pasqua. Tra poco, infatti, saremo tutti alle prese con lauti banchetti e tante deliziose leccornie. Meglio, quindi, non esagerare nei giorni precedenti e tenersi un po’ a stecchetto, senza però rinunciare al gusto.
E poi questo piatto può tornanti utile anche dopo per cercare di depurare l’organismo dalle grandi abbuffate delle feste e recuperare piano piano la linea. Vediamo, quindi, come si preparano queste polpettine sfiziosissime. Vedrai, anche se sono senza carne, piaceranno a tutti: anche ai più piccoli. Provare per credere!
Prima dell’arrivo di Pasqua è meglio tenersi leggeri! Ecco perché ho deciso di preparare queste deliziose polpette senza carne. Se da un lato infatti contano poche calorie, dall’altro sono buone e non devo quindi rinunciare al gusto. Vediamo come si fanno.
Polpette senza carne: la ricetta gustosa ma leggera per non esagerare con le calorie (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: puoi personalizzare la ricetta aggiungendo all’impasto delle polpette delle altre spezie o erbe aromatiche come timo, rosmarino, origano o paprika. Se non hai problemi di linea, puoi anche aggiungere dell’altro formaggio per dare più sapore.
Per Pasqua preparo una salsina gustosa irresistibile, perfetta da servire come antipasto con le uova…
Oggi volete gustare un secondo piatto di carne gustosa proprio come vuole la tradizione? Allora…
Per avere delle verdure croccanti e non insipide non bisogna usare la solita padella. C'è…
Uno studio italiano ha portato alla scoperta di un metodo innovativo per contrastare la malattia.…
Facile e veloce, questa è la ricetta dei muffin con zucchine e formaggio che potrai…
È arrivato il momento di lavare il piumone puoi farlo a casa senza doverlo portare…