Mi lecco le dita da quando faccio i muffin al miele: troppo buoni e morbidissimi - buttalapasta.it
Facciamo insieme una merenda rapida, veloce e morbida: con i muffin al miele conquisti davvero tutti, devi proprio provarli!
Nonostante il Natale sia ufficialmente terminato, abbiamo ancora tutto l’inverno da poco iniziato per poter sperimentare in cucina con ricette a tema. Certo, cucinare in famiglia mentre l’albero illumina il salotto ha sempre il suo fascino, ma in realtà possiamo continuare questa sorta di tradizione almeno sino a marzo, quando le temperature inizieranno e riscaldarsi un po’. Torte morbide e appena sfornate, cioccolata calda e biscotti ci terranno compagnia ancora tanto tempo, ecco perché oggi vogliamo proporvi una ricettina facile e molto golosa, che forse non avete ancora mai letto da nessun’altra parte.
Avete mai preparato i muffin al miele? Tortini deliziosi molto semplici, con un impasto facile da realizzare e tutta la preziosità dell’alimento più antico al mondo. Le gocce di cioccolato poi renderanno ancora più gustoso il tutto, per dolcetti da mangiare in pochi minuti. Talmente buoni che dovrete rifarli, spariranno subito! Vogliamo scoprire come realizzarli?
Questi deliziosi muffin al miele sono perfetti da servire sia a merenda sia a colazione poiché molto versatili. Vanno bene già così come sono, al naturale e con una semplice spolverata di zucchero al velo in superficie, ma voi potrete personalizzarli come meglio crediate. Qualche esempio? Servirli con della marmellata, altro miele e perché no, anche con una deliziosa cascata di cioccolato fuso. Se vi piacciono i muffin non perdetevi anche la nostra versione alle mele oppure i muffin americani al cioccolato, originali a quelli dei film. Scopriamo invece come realizzare quelli di oggi!
Muffin al miele, golosi e veloci da realizzare: a merenda o a colazione stanno proprio bene! – buttalapasta.it
Dieta mediterranea sì o dieta mediterranea no? Fino ad oggi siamo sempre stati convinti che…
Se c’è un secondo che fa sempre venire l’acquolina in bocca si tratta sicuramente dell’arrosto:…
Ecco che cosa succede veramente se smetti di mangiare il pane e la pasta: gli…
Perché la pizza con wurstel e patatine in Italia viene chiamata proprio americana? Dietro vi…
Le uova di Cristina Lunardini sono davvero strepitose. Il loro sapore intenso e deciso conquisterà…
Le polpette croccanti di Antonella Clerici sono l'idea giusta per portare in tavola un pasto…