I tortini al caffè con cuore morbido di Sonia Peronaci sono una vera goduria per il palato: li ho assaggiati una volta e mi hanno subito fatto impazzire.
Lascia perdere i soliti tortini al cioccolato con cuore morbido, stavolta proviamo a farli con il caffè seguendo la ricetta dell’amatissima food blogger Sonia Peronaci. Sono una vera delizia, appena li ho assaggiati me ne sono innamorata perdutamente. Così ho deciso di provare a replicare il dessert a casa con le mie mani.
Per prima cosa, procurati tutti gli ingredienti necessari e poi segui il procedimento alla lettera. Anche se è un po’ elaborato, il risultato finale varrà tutto l’impegno e la fatica! Bando quindi alle ciance, allacciamoci il grembiule e mettiamoci immediatamente all’opera.
Di sicuro anche tu quando assaggerai i tortini al caffè con il cuore morbido di Sonia Peronaci rimarrai letteralmente a bocca aperta. Sono talmente buoni che sembra che li hai comprati in pasticceria, eppure puoi prepararli anche a casa con le tue mani. Basta seguire i consigli della food blogger e il risultato finale è garantito. Prova anche la cioccolata calda di Sonia Peronaci.
Sebbene il pane non manchi mai in tavola nei giorni di festa sbizzarritevi con questi…
Grazie alla nostra breve guida pulire l'astice per il menu di Natale sarà un vero…
Una buona idea per la merenda del periodo natalizio, provate questo dolcetto facile e veloce…
Fate queste frittelle di merluzzo e patate e vedrete come finiranno ancor prima di metterle…
Scopriamo tantissimi suggerimenti per preparare un menù di Natale leggero e appetitoso con antipasti, primi…
'Virz e ris' è una ricetta tipica napoletana: se vuoi farla come da tradizione devi…