Se anche voi siete stanchi della solita piadina, non temete: questa ricetta è ciò che fa al caso vostro!
Le piadine sono un classico del comfort food, e le abbiamo gustate in mille modi: dalla tradizionale romagnola con squacquerone e mortadella, alla versione light e vegetariana con formaggi e verdure, fino alle varianti più golose e sostanziose con pollo, lattuga e salse. Ma arriva un punto in cui anche questo piatto intramontabile può risultare noioso.
Ecco allora una soluzione che risveglierà il vostro interesse: basta poco per trasformare la piadina in qualcosa di nuovo e irresistibile. Le girelle di piadina al forno sono un piatto unico che vi conquisterà e di cui non vi stancherete mai.
Che siano considerate un comfort food o un piatto perfetto da condividere in compagnia, queste girelle al forno sono una vera e propria esplosione di cremosità e gusto. Perfette per una cena diversa dal solito o per quei momenti di convivialità domenicale, vi sorprenderanno per quanto siano semplici ma irresistibili!
Le girelle di piadina non sono certo una novità, ma se preparate al forno nel modo in cui vedremo diventeranno una ricetta da jolly da preparare quando si vuole qualcosa di godurioso ma anche quando si vogliono stupire gli ospiti.
Il consiglio in più: la farcia delle piadine è ovviamente a scelta si può decidere anche di sostituire con ingredienti più corposi.
Quanto costa andare a mangiare al ristorante dello chef Giorgio Locatelli e che cosa prevede…
Ci tieni alla integrità della tua friggitrice ad aria? Ed a fare in modo che…
A Natale non potevo sfigurare a tavola senza porta tovaglioli: con questa idea riciclo risparmio…
Se è vero che alla classica non si resiste, lo è altrettanto che la pastiera…
Facciamo per Natale la finta cassata siciliana, di una bontà unica in formato semplice: basta…
Sentite che profumino nell'aria? È il dolcetto facile e veloce che abbiamo scelto oggi per…