Metti questo yogurt nella tua torta di mele e vedi come guadagna in morbidezza: non uno qualsiasi, ti cambia tutto (Buttalapasta.it)
Metti un po’ di questo yogurt nella tua solita torta di miele e guarda come ti viene morbida, alta e soffice: così è tutta un’altra storia!
Se sei un appassionato di torte di mele e spesso le fai anche a casa con le tue mani, dovresti assolutamente provare questa versione ancora più alta, morbida e soffice del solito. Basta aggiungere nell’impasto questo yogurt ed il risultato finale sarà un letto di piume, provare per credere!
Io da quando la faccio così ho ricevuto tantissimi complimenti da tutti. Sembra quasi quella che faceva nonna quando ero piccola. Con questo tocco ‘magico’ infatti è tutta un’altra storia!
Sei curioso di saperne di più? Allora lascia perdere quello che stai facendo e corri subito in cucina a preparare questa meraviglia.
Per rendere la tua classica torta di mele ancora più buona e morbida non devi fare altro che aggiungere un po’ di yogurt greco all’impasto. L’avresti mai detto? È questo l’ingrediente perfetto che darà al tuo dolce la marcia in più che stavi cercando da tanto tempo. Se vuoi farla come gli chef prova anche questa torta di mele dal ripieno ricchissimo.
Metti questo yogurt nella tua torta di mele e guarda come diventa morbida, soffice e alta: tutta un’altra cosa (Buttalapasta.it)
Il risotto morbido ai profumi della Costiera è un primo perfetto da fare a pranzo.…
A Napoli salsiccia e friarielli è una combo perfetta, però con la carne ci sta…
Ecco come preparare un primo piatto di pesce facile e veloce per accontentare grandi e…
Cucinare le patate è un'ottima soluzione per far mangiare grandi e piccini, ma c'è un…
Se i malanni di stagione ti danno il tormento, non disperare. C'è più di qualcosa…
Come preparare le sfogliatine alla crema con gocce di cioccolato? Ecco la ricetta per un…