Hai mai cucinato la ricotta nella friggitrice ad aria? Ti insegno una ricetta da leccarsi i baffi: mai mangiato un secondo piatto così buono!
Si tratta ad oggi di uno degli elettrodomestici più diffusi nelle nostre cucine. L’alternativa al forno ventilato che ben adempie al suo lavoro perché la friggitrice ad aria ci consente di portare in tavola piatti gustosi e stuzzicanti che non necessitano però dell’utilizzo di eccessive quantità di olio, ma non solo.
Negli ultimi tempi sono davvero tante le ricette andate virali che prevedono la cottura in friggitrice ad aria. Da preparazioni dolci a quelle salate abbiamo infatti una varietà di alternative fra le quali scegliere. Oggi ti propongo una ricetta che ti farà sicuramente leccare i baffi: cuoci la ricotta nella friggitrice ad aria in questo modo e vedrai che delizia, ti renderai conto di non aver mai mangiato un piatto così buono!
Non sempre per portare in tavola piatti gustosi è necessario seguire ricette super elaborate. Molto spesso è la combinazione di alcuni ingredienti che crea quel connubio di sapori dai quali ci lasciamo conquistare. La ricetta di oggi vede come protagonista la ricotta.
Un ingrediente molto utilizzato in cucina e che possiamo combinare in ricette diverse fra loro per portare in tavola i piatti più appetitosi. Ma avete mai provato a cucinare la ricotta in friggitrice ad aria? Con questa ricetta portiamo in tavola un secondo piatto davvero imperdibile! Vediamo subito gli ingredienti necessari.
In vista delle grandi abbuffate di Natale potete prepararvi seguendo una sorta di dieta da…
Non dovresti più buttare i gusci d’uovo: te ne bastano tre per preparare un prodotto…
Barbara De Nigris a È sempre mezzogiorno ha svelato la sua ricetta della valdostana con…
La torta di mele è la più amata di tutte: con questo vademecum su quale…
E se i segnaposti per il pranzo di Natale li facessimo dolci? Un'idea goduriosa che…
Vuoi che i tuoi bambini inizino, finalmente, a mangiare frutta e verdura? Allora smetti subito…