Le melanzane al tonno sono perfette da preparare per un secondo o un piatto unico, veloce e dal gusto sublime.
Per un secondo piatto particolare o una portata unica dal gusto sublime, non puoi non provare le melanzane al tonno. Le melanzane sono buonissime da sole ma è quando sono riempite che esprimono tutto il loro potenziale.
La farcia da inserire nelle melanzane può cambiare di volta in volta ma queste al tonno saranno davvero indimenticabili. Un accostamento che convincerà anche i più scettici.
Per un pranzo o una cena gustosi, da portare anche al mare o in ufficio, le melanzane al tonno è una ricetta da provare.
Le melanzane al tonno sono un secondo piatto molto semplice da preparare e che si può gustare da solo o accompagnato ad un’insalata.
Le melanzane al tonno devono essere ben gratinate e la scamorza deve essere ben filante all’interno del ripieno. Per un gusto ancora più particolare, si può aggiungere della scamorza affumicata. Si possono servire ben calde, tiepide ma saranno gustose anche fredde. Sono perfette da preparare anche quando si hanno ospiti e le apprezzeranno anche i bambini.
Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…
Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…
Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…
IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…
Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…
Spostare l'ultimo appuntamento a tavola ad un orario anticipato rispetto al solito può fare la…