Meghan+Markle%2C+dopo+la+moda+e+le+serie+tv+arriva+la+cucina%3A+i+fan+impazziscono+sui+social
buttalapastait
/articolo/meghan-markle-dopo-la-moda-e-le-serie-tv-arriva-la-cucina-i-fan-impazziscono-sui-social/190997/amp/
Fatti di Cucina

Meghan Markle, dopo la moda e le serie tv arriva la cucina: i fan impazziscono sui social

Megan Markle sbarca in cucina. La Duchessa ancora una volta stupisce e manda in delirio tutti i suoi fan sparsi nel globo.

Non sbaglia un colpo questa ex attrice televisiva. Con la sua bellezza e il suo stile raffinato non passa mai inosservata. I suoi ammiratori sono rimasti a bocca aperta per quanto accaduto e aspettano di sapere le prossime novità. Intanto, la giovane madre non rinuncia a coltivare le sue passioni da Oltreoceano.

I rumors era un po’ che lo dicevano che questa donna avrebbe di nuovo fatto parlare di sé. La moglie di Harry non smette, quindi, di mietere successi anche dopo aver rinunciato ai doveri reali. La Royal Family è in un momento di profonda difficoltà mentre i Sussex  aprono una nuova attività.

Prima i libri pubblicati sulle vicende reali che hanno portato al loro allontanamento da Londra e che li hanno permesso di rilasciare nel 2021 un’intervista esclusiva a Oprah Winfrey che ha avuto un successo mondiale. Adesso la Duchessa di Sussex si cimenta in questa nuova veste che pare abbia già riscosso molto successo. Scopriamo assieme di che cosa si tratta.

Megan Markle rincomincia da qui

Con l’inizio di questa primavera, la cognata della Principessa del Galles Catherine ha incominciato una nuova vita. Per lei si sono aperte le porte di una professione che sembra anche piacerle molto. La giovane duchessa si mostra per pochi istanti in un video online che subito ha spaccato. Il web è andato in delirio in pochi istanti.

Megan Markle pronta per un nuovo progetto culinario -Credit Instagram@meghan.markle.official -Buttalapasta.it

Tornata su Instagram, l’attrice di “Suits” ha fatto boom di like in un baleno raggiungendo i 200 mila followers. Il suo nuovo progetto di lifestyle e cucina pare quindi abbia colpito al cuore i follower. Dopo il successo del suo primo blog “The Tig” aperto nel 2014 e chiuso nel 2017, Megan Markle si butta in questa uova impresa. Il suo  marchio è “American Riviera Orchard.

Il primo video pubblicato lo scorso 14 marzo dura 15 secondi, ed è a bassa risoluzione. In esso si vede la moglie del Principe Harry posizionare ortensie e rose in un vaso. Seguono dei frame dove la donna posa in abito nero e poi quelli dove prepara un impasto nella cucina che sembra essere quella della sua casa di Montecito (Sud della California).

Si tratterebbe di una specie di presentazione di questo ambìto progetto che pare riguardi un negozio di vendita al dettaglio di marmellate, conserve di frutta, creme spalmabili, stoviglie e libri di cucina. Sul sito web dell’impresa è visibile il logo con lo stemma calligrafico dorato e una e-mail da contattare per rimanere sempre aggiornato sulle novità sui prossimi prodotti. Insomma, Meghan sembra proprio pensare una e farne cento!

Francesca Bedini

Recent Posts

Come alleviare raffreddore e mal di gola in cucina? Che cosa ti aiuterà subito

Se i malanni di stagione ti danno il tormento, non disperare. C'è più di qualcosa…

33 minuti ago

Sfogliatine alla crema, la merenda che tutta la famiglia amerà

Come preparare le sfogliatine alla crema con gocce di cioccolato? Ecco la ricetta per un…

55 minuti ago

Benedetta Parodi ha accettato la sfida: la conduttrice non si è tirata indietro

Sfida accettata per Benedetta Parodi. L'amata conduttrice ha deciso di non tirarsi indietro e mettersi…

2 ore ago

La mia nonnina siciliana sbatteva insieme zucchero e ricotta, la chiama ‘a riggina’: una crema spettacolare da mangiare così com’è

Una ricetta antichissima ma ancora oggi golosa, un dolce da fare solo con zucchero e…

3 ore ago

Guarda come svolto la colazione del weekend, tiro fuori i miei biscotti morbidi al succo d’arancia e la giornata ti sorride

I miei biscotti morbidi al succo d'arancia sono l'ideale da mangiare a colazione durante il…

3 ore ago

La pizza per stasera la cucino in padella: con questa ricetta furba non sbaglio mai

Per molti di noi il sabato sera la pizza è d’obbligo: con questa ricetta non…

5 ore ago