Manca sempre meno all’inizio della quattordicesima edizione di MasterChef Italia. Ecco come fare per vedere le puntate.
MasterChef Italia non ha perso il potere di incantare il pubblico con le sue dinamiche. Il talent culinario è ancora dotato di tutto il suo fascino. In vista dell’inizio della quattordicesima edizione, l’entusiasmo sta aumentando a vista d’occhio. Finalmente, sarà possibile conoscere i prossimi concorrenti e gli equilibri che caratterizzeranno le prossime puntate.
Il format resterà lo stesso, però, ci saranno delle piccole sorprese che contribuiranno ad animare le dinamiche. Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, come sempre, saranno pronti ad assaggiare i piatti realizzati dagli aspiranti vincitori. Gli appuntamenti saranno disponibili su Sky, tuttavia, ci sarà anche un altro modo per assistere allo show.
MasterChef Italia è andato in onda, per la prima volta, nel 2011. Sono bastate solo poche puntate per conquistare il pubblico. Da quel momento in poi, lo show si è trasformato in un vero punto di riferimento nel panorama dei talent culinari. I partecipanti dovranno affrontare numerose prove per dimostrare il loro valore. Non sarà facile conquistare la giuria formata da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.
Il vincitore porterà a casa una cifra pari a 100.000 euro. Inoltre, avrà la possibilità di pubblicare un libro di ricette firmato proprio da lui. I concorrenti si confronteranno con ingredienti sconosciuti e con ricette particolari. Non basterà cucinare un buon piatto per superare le prove. Creatività, velocità, precisione e cura per i dettagli saranno elementi essenziali. Con il passare delle settimane, la competizione diventerà sempre più agguerrita e serrata. Sulla pagina ufficiale di Instagram, è stato caricato un trailer di presentazione in versione natalizia.
La prima puntata della quattordicesima edizione sarà disponibile a partire dal 12 dicembre 2024. La gestione degli appuntamenti verrà affidata a Sky Uno. Ai fan dello show, per fortuna, viene data la possibilità di guardare le puntate anche senza questo abbonamento. C’è un metodo alternativo che coinvolge un’altra nota piattaforma.
Si sta parlando di Now TV. Essa consentirà di assistere allo streaming di ogni singolo episodio. I costi per accedere al servizio non sono elevati. In base alle proprie esigenze, si può scegliere tra tre piani differenti. Quello più economico, che permette anche la visione delle serie tv, per i primi dodici mesi, ha un prezzo mensile pari a 6,99. Successivamente, la cifra passerà a 8,99 euro. È compatibile anche con i principali dispositivi mobili e con le SmartTv.
La pasta sfoglia la utilizziamo in diverse preparazioni in casa, ma non è facile da…
Durante le feste di Natale preparate questa deliziosa tisana e gustate una bevanda ricca di…
Il pesce marinato è buonissimo, ma sapete quanto tempo ci vuole per prepararlo? Tutti sbagliano…
Elisa Isoardi è stata accanto a un uomo che ha deciso di diventare prete. Nessuno…
Prezzi dell'olio alle stelle anche sotto Natale: cosa usare al suo posto per risparmiare soldi…
Ne bevo spesso una tazza di sera, ma non sapevo che la camomilla fosse portentosa…