Uno dei protagonisti della 13esima edizione di MasterChef ha deciso di dare una svolta alla sua carriera: la sua decisione sorprende tutti.
Come ogni anno, ne abbiamo visto delle belle a MasterChef. Tra manicaretti da replicare nelle mura di casa, tanti siparietti simpatici con i giudici e le emozioni regalate dai concorrenti, c’è chi è riuscito a spiccare più di altri e si tratta di Eleonora Riso, ex cameriera di Firenze, e Niccolò Califano, neolaureato in Medicina e Chirurgia di Ravenna, che ha deciso di dare sfogo a tutte le sue passioni.
Negli ultimi mesi, si è parlato tanto di una presunta relazione sentimentale tra i due, che dopo la fine del programma si sono incontrati in più occasioni e hanno iniziato a pubblicare anche dei video divertenti, tra cucina e ironia, sui social. Stavolta, però, a far discutere è soprattutto il 26enne nato e cresciuto in Germania, che ha deciso di cambiare ancora una volta lavoro, almeno per il momento.
Non tra le corsie dei reparti d’ospedale e neppure dietro i fornelli, ma stavolta lo vedremo sul palco, dato che ha deciso di riprendere la sua carriera teatrale. Si tratta di un monologo scritto a quattro mani con lo scrittore/giornalista Matteo Cavezzali, suo conterraneo, che ha ringraziato nel post su Instagram in cui ha annunciato il suo ritorno in scena.
Il tema dello spettacolo non poteva essere che il cibo, quasi a continuare in una veste diversa il suo lavoro sul piccolo schermo. “Mangiare tutto“, questo il nome del monologo, “parlerà di come e quando nasce l’ossessione degli italiani, e più in generale dell’uomo inteso come homo sapiens, per il cibo“, ha scritto Califano.
L’ex concorrente di MasterChef, arrivato alle porte della finale, è convinto che tutto ruoti attorno a cosa mettiamo a tavola e conoscendolo, avrà fatto anche un po’ di ironia sul tema. Di sicuro, molti followers hanno espresso grande curiosità di vederlo in azione in un altro lato della sua personalità che ha deciso di esprimere.
Ma dove e quando si potrà assistere allo spettacolo? Come si può leggere nel post, “a breve lo presenteremo nei teatri locali, poi, si spera, in Italia“. Insomma, non resta che aspettare e continuare a seguire le giravolte nella sua carriera, all’insegna della passione e delle sorprese.
La Merenda di Natale di Cracco è già sulla bocca di tutti. Ecco perché questo…
Hai mai fatto la torta panettone? Assomiglia proprio al dolce originale, ma ci metti meno…
Con pochi e semplici ingredienti potete realizzare un dolcetto facile e veloce che piacerà a…
Lo zucchero non manca mai in casa, ma a volte non ce ne prendiamo abbastanza…
La pasta sfoglia la utilizziamo in diverse preparazioni in casa, ma non è facile da…
Durante le feste di Natale preparate questa deliziosa tisana e gustate una bevanda ricca di…