Il look dei tre giudici di Masterchef durante l’episodio in esterna ha conquistato tutti: la foto ha ricevuto subito tantissimi like.
Masterchef è uno dei programmi italiani di cucina maggiormente seguiti, in cui i tre giudici presenti hanno ormai conquistato tutto il pubblico, sia per la loro simpatia e la loro preparazione, sia per il loro carisma.
I tre giudici, ossia Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, sono ormai i volti iconici del programma, visto che è da anni che sono proprio loro tre a giudicare e dare il loro parere sui piatti presentati dai concorrenti e aspiranti chef.
Chi segue il programma da un po’ di tempo quindi sta crescendo con loro e vederli fuori dalla loro vesti di chef severi ma giusti è un’ottima occasione per conoscere un po’ di più sulla loro personalità, e al tempo stesso scoprire un nuovo lato del loro carattere. Da pochissimo Giorgio Locatelli sul suo profilo di Instagram @giorgiolocatelli1 ha pubblicato una foto assieme a Bruno e Antonino, e il post ha ottenuto tantissimi like in pochissimo tempo.
Bruno Barbieri può essere definito il volto più iconico di tutto il programma, visto che è l’unico dei tre giudici oggi presenti ad aver partecipato a ogni singola puntata di Masterchef, festeggiando la settimana scorsa il 300esimo episodio dello show. Antonino Cannavacciuolo invece si è aggiunto al team di Masterchef nel 2015 e da allora ha accompagnato Bruno in questa bellissima avventura. Per quanto riguarda invece Giorgio Locatelli, si tratta dell’ultimo ad avere raggiunto il programma di Masterchef, visto che è arrivato nel 2018.
Solitamente siamo tutti abituati a vedere i giudici in delle vesti abbastanza serie, con giacca e camicia, in modo tale da mantenere la loro professionalità e da avere un tono meno giocoso. L’unico dei tre che di solito si diverte un po’ di più con lo stile è Bruno, visto che molto spesso indossa dei completi dai colori sgargianti e mai banali.
Quello che invece emerge dall’ultimo post di Giorgio è un look un po’ più rilassato, in cui Giorgio e Antonino indossano sempre una camicia elegante, mente Bruno indossa una t-shirt arancione e un paio di jeans, un look molto lontano dal suo solito stile. Basta dare un’occhiata ai commenti sotto il post per vedere come tutti i gli appassionati di Masterchef sono rimasti a bocca aperta per la foto postata e abbiano apprezzato tutti e tre gli chef.
Scoprite la nostra ricetta del giorno per portare in tavola un gustoso primo piatto semplice…
Quest'anno vogliamo farti risparmiare a Natale: ecco un menù completo da realizzare con soli 30…
Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…
Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…
Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…
IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…