Una concorrente fa stizzire più di un giudice a Masterchef Italia ed alla fine ha luogo qualcosa di mai visto prima all’interno dello show: “Non farlo mai più”.
Più di un giudice di Masterchef Italia è finito con lo schiumare di rabbia: tutta colpa dell’atteggiamento di una delle partecipanti della tredicesima edizione, che è iniziata pochi giorni prima di Natale e che sta appassionando, come al solito, tanti telespettatori. Sui social network si è parlato subito dell’accaduto ed in particolare della reazione di un giudice di Masterchef Italia molto amato. Ai quali si è aggiunta la reazione di un altro suo illustre collega. Tutti e due non sono riusciti a credere ai loro occhi ed alle loro orecchie.
Perché rispondere – e per di più in malo modo – a chi la sa lunga molto più di te e lì in quel contesto rappresenta l’autorità, non è certo il modo migliore che ci sia per partecipare ad un programma televisivo visto da migliaia, migliaia e migliaia di telespettatori.
Eppure è proprio questo che è successo a Masterchef Italia, con prima un giudice e poi un altro che hanno perso la pazienza fino al punto da sbottare contro una ragazza. L’atteggiamento di quest’ultima non è proprio andato giù né ai giurati della trasmissione né a molti utenti che ne hanno poi parlato sui social.
È stata Kassandra Galindo Rodriguez a fare smarrire il self control e l’aplomb che appartengono agli chef Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. La 25enne spagnola, ormai da vent’anni italiana di adozione dopo che con la madre era andata a vivere in Trentino-Alto Adige quando aveva 6 anni, è tanto bella quanto intemperante, in certe occasioni.
Già durante l’ultima puntata di Masterchef Italia del 2023 lei aveva mostrato di non essere capace di sapere gestire le sue emozioni, culminando in una crisi di pianto che aveva sorpreso Cannavacciuolo e Locatelli. In quella circostanza i due celebri ed insuperabili chef avevano rincuorato Kassandra.
Questa volta però non ne hanno potuto più delle sue bizze. Tutto è nato da un consiglio dato da chef Cannavacciuolo alla partecipante dello show. Lui ha trovato troppo lunga ed eccessivamente annacquata la preparazione culinaria della giovane. Questa cosa ha suscitato le proteste di Kassandra, in maniera tale da costringere chef Locatelli a prendere le difese del collega. Non che Cannavacciuolo ne avesse bisogno, ma dopo pochi secondi entrambi, ed anche chef Bruno Barbieri, hanno rimproverato la concorrente per questa sua condotta fin troppo al di fuori delle righe.
“Secondo te se ti rivolgiamo un rimprovero o se ti diamo un consiglio è per farti un dispetto? No! Noi tre vogliamo che sia tu che tutti gli altri partecipanti traggano il meglio dai nostri suggerimenti“. Speriamo che Kassandra abbia imparato la lezione e che non dia modo di far parlare di sé se non per l’abilità che saprà mostrare ai fornelli.
Ecco la ricetta del giorno che abbiamo scelto oggi per arricchire il vostro menu domenicale,…
La besciamella perfetta esiste e a svelarne i trucchi e segreti è il noto chef…
Taglia il panettone e il pandoro e servirlo così: con questa piccola rivisitazione il Natale…
Provate questi gustosissimi panini con formaggio e olive, sono morbidissimi anche se senza lievitazione e…
Bruno Barbieri, è la prima volta che accade a MasterChef: la reazione del giudice all'assaggio…
Il nome spaventa alcuni e fa venire in mente scene da film scifi, invece il…