MasterChef+Italia+14+stasera+c%26%238217%3B%C3%A8+Iginio+Massari%2C+ma+la+pesante+fuga+di+notizie+offusca+lo+show
buttalapastait
/articolo/masterchef-italia-14-stasera-ce-iginio-massari-ma-la-pesante-fuga-di-notizie-offusca-lo-show/218043/amp/
Cucina in TV

MasterChef Italia 14 stasera c’è Iginio Massari, ma la pesante fuga di notizie offusca lo show

Il famoso pasticcere Iginio Massari torna come ospite speciale a MasterChef Italia, la fuga di notizie però fa passare in secondo piano lo spettacolo.

A MasterChef Italia 14 si comincia ad entrare nel vivo della competizione. I tre giudici del programma, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, stanno già facendo le loro considerazioni sui talenti di quest’anno e qualcuno sembra già aver espresso qualche preferenza.

Ad interrompere, però, l’idillio ci pensa un ospite temutissimo: il maestro Iginio Massari, pronto a fare il suo ritorno nello show cooking nel corso della puntata di giovedì 23 gennaio 2025. 

Alcuni concorrenti si aspettavano questo momento un po’ più in là con la gara. Al contrario, gli spettatori a casa sono rimasti molto contenti nell’apprendere del ritorno del Maestro. Ad offuscare, però, lo show ci avrebbero pensato alcuni pesanti rumors che ultimamente avrebbero cominciato a circolare online.

MasterChef Italia 14 stasera c’è Iginio Massari, ma i rumors fanno passare in secondo piano lo sho

Come anticipato dalla pagina Instagram di MasterChef Italia, nella puntata di giovedì 23 gennaio 2025 si assiste ad un grande ritorno: quello del Maestro Iginio Massari. Sicuramente l’ospite più temuto di sempre, con al suo fianco la figlia Deborah. “A MasterChef c’è un grande ritorno” annuncia il video postato sui social, che mostra l’ingresso nella cucina di MasterChef dei due pasticceri. “Una coppia dolce, ma non dolcissima” si sente dire subito dopo.

Dalle immagini si può vedere che alcuni concorrenti hanno immediatamente espresso la propria preoccupazione. Come sempre, infatti, il pasticcere sarà super severo e non la farà passare liscia a nessuno. Insomma, ne vedremo delle belle! Purtroppo, però, la nuova edizione di MasterChef è cominciata subito con qualche polemica.

MasterChef Italia 14 stasera c’è Iginio Massari, ma i rumors fanno passare in secondo piano lo show (Fonte: Instagram @sara.ferretti9 – Buttalapasta.it)

Secondo alcuni rumors presenti online, una concorrente, Sara Ferretti, avrebbe un trascorso con uno dei giudici. Antonino Cannavacciuolo. Tanto che per alcuni sarebbe lei la favorita dello chef, nonché papabile vincitrice. A quanto pare Cannavacciuolo, con il suo profilo ufficiale, seguirebbe già da tempo l’account privato della concorrente.

Un fatto decisamente strano, soprattutto se si considera che lo chef su Instagram segue solo 182 profili. Sebbene le puntate siano registrate, ad alcuni questo dettaglio è sembrato sospetto e molti si stanno già chiedendo se sia di fatto lei la vincitrice di questa edizione del programma o se, semplicemente, goda del favore del giudice.

MasterChef Italia 14 torna Iginio Massari, ma scoppia la polemica

A far pensare ad un ‘complotto’ ci sarebbe anche il fatto che durante le prime puntate Sara si sarebbe salvata nonostante un grave errore sulla frittura, costato caro ad altri concorrenti. In ogni caso, la ragazza originaria della provincia di Napoli non sarebbe riuscita per ora a conquistare la simpatia del pubblico, come dimostrano alcuni commenti su Instagram, in cui si esprimono fra l’altro anche delle perplessità circa la presunta conoscenza con lo chef Cannavacciuolo.

 

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Lavoro sedentario, fa malissimo alla salute: come fare per contrastarne gli effetti nocivi

La cosa è molto sottovalutata, ma il lavoro sedentario comporta dei rischi se non viene…

37 minuti ago

Gnocchetti di pane e condimento abbondante, a pranzo si invita pure la suocera con questa ricetta: prepara la tavola

Con gli gnocchetti di pane conditi in questa maniera ricca e saporita vai sul sicuro:…

2 ore ago

Dolci di Carnevale, 22 ricette tipiche facili per festeggiare con un pizzico di originalità

I dolci di Carnevale mettono subito allegria e ti sanno conquistare sin dal primo boccone.…

2 ore ago

La spesa del lunedì: la frutta su cui puntare a fine mese per un sapore fresco ed esclusivo

Per l'appuntamento de La spesa del lunedì, scopriamo la frutta migliore su cui puntare in…

3 ore ago

Pomodorini e mozzarella per un primo che non ti scordi più: tutti a tavola in pochi minuti

Un primo piatto che farà impazzire tutta la famiglia: pomodorini e mozzarella per un sugo…

4 ore ago

I pasticcini del cabaret li preparo io, da quando ho scoperto questa ricetta non li compro più

Scoprite il dolcetto facile e veloce di oggi che abbiamo scelto per voi: è cremoso,…

4 ore ago