Masterchef, che fine ha fatto Antonio Lorenzon? La sua vita è cambiata, cosa fa oggi

Antonio Lorenzon Masterchef che lavoro fa oggi

Ricordate Antonio Lorenzon di Masterchef? Ecco com'è cambiata la sua vita dopo il programma - Fonte: Instagram @antonio_lorenzon_official - buttalapasta.it

Masterchef, ricordate Antonio Lorenzon della nona edizione? Era molto amato dal pubblico, oggi la sua vita è cambiata del tutto!

Masterchef Italia va in onda ormai da diversi anni e da poche settimane è cominciata la tredicesima edizione. Il pubblico è curioso di scoprire cosa succederà e chi sarà il vincitore, anche perché sono già cominciate le prime simpatie e antipatie nei confronti dei concorrenti. Negli anni, infatti, è sempre successo che alcuni aspiranti chef abbiano conquistato il pubblico con la loro personalità e il loro talento ai fornelli.

Ricordate, ad esempio, Antonio Lorenzon? È stato il vincitore della nona edizione, nonché uno dei concorrenti più amati di quell’anno. La sua simpatia e la sua genuinità hanno conquistato il pubblico e i giudici, che in quella edizione erano gli stessi di oggi, ovvero Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri.

Questa ‘formazione‘ funziona alla grande perché i tre giudici sono molto diversi tra loro ma hanno una grande sintonia, che arriva chiaramente anche al pubblico a casa. Tutti, infatti, hanno sempre dichiarato di avere un ottimo rapporto anche al di fuori degli studi televisivi, cosa che non sempre è accaduta in passato.

Lorenzon, dicevamo, ha conquistato tutti con la sua personalità forte e dolce allo stesso tempo, ma soprattutto con il suo incredibile talento ai fornelli. Indimenticabile anche l’ormai famosa proposta di matrimonio al compagno Daniel dopo la vittoria, che pure ha fatto emozionare e commuovere tutti. Ma cosa fa oggi Antonio, a distanza di quasi 4 anni da quel momento così importante? La sua vita è cambiata del tutto, scopriamo insieme ogni dettaglio!

Ricordate Antonio Lorenzon di Masterchef? Oggi la sua vita è cambiata del tutto, ecco cosa fa e com’è diventato

Antonio Lorenzon ha vinto la nona edizione di Masterchef e ha saputo conquistare il pubblico e i giudici con la sua simpatia, la sua correttezza e la sua grande sensibilità, oltre che ovviamente con la sua bravura in cucina. La gente lo ha amato fin dal primo momento, tanto che ancora oggi, a distanza di 4 anni da quell’esperienza, Antonio è seguitissimo sui social.

Antonio Lorenzon Masterchef cosa fa oggi

Masterchef, ecco cosa fa oggi Antonio Lorenzon: ha cambiato completamente la sua vita – Fonte: Instagram @antonio_lorenzon_official – buttalapasta.it

Su Instagram conta infatti oltre 300mila followers e spulciando il suo profilo si può vedere come sia cambiata la sua vita dopo la partecipazione al programma. Oggi, infatti, Antonio gestisce un hotel insieme a suo marito e di recente ha cominciato un programma tutto suo su Food Network. Si chiama ‘A Tavola con Lorenzon‘ e va in onda ogni martedì alle 22.00.

Grazie a Masterchef, dunque, Antonio ha trasformato completamente la sua vita, passando dal lavoro di art director a quello di chef e food influencer, oltre che conduttore televisivo. Vi sareste aspettati questo incredibile percorso?

Potrebbe interessarti