Masterchef 14 inizia col botto e c'è già il concorrente più 'odiato' dal pubblico: spoiler sul nome, già lo vogliono fuori

signore e logo masterchef

Masterchef 14 inizia col botto e c'è già il concorrente più 'odiato' dal pubblico: spoiler sul nome, già lo vogliono fuori - buttalapasta.it

Partenza col botto per MasterChef Italia 14, che già sta facendo discutere. Gli occhi sono tutti puntati su un concorrente che non ha la simpatia del pubblico: lo vogliono già fuori.

Sono iniziate le prime selezioni della quattordicesima edizione di MasterChef Italia, in onda su SkyUno. La gara vera partirà tra poche settimane, ma nel frattempo i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli sono già partiti nell’osservare da vicino i primi aspiranti cuochi amatoriali che potrebbero essere i protagonisti della nuova stagione.

La parte delle selezioni di MasterChef potrebbe sembrare inutile, ma non lo è, dato che il pubblico ha la possibilità di conoscere quelli che saranno i futuri concorrenti e presunti tali. Una parte divertente che, di fatto, anticipa la gara vera e propria, portando i telespettatori a farsi un’opinione personale.

In linea con le ultime edizioni, anche la quattordicesima punta più all’empatia e a far conoscere meglio gli aspiranti chef. Tra loro, però, c’è una concorrente che non sembra aver trovato simpatia tra il pubblico. Dopo aver conquistato la sua Masterclass, in molti hanno commentato negativamente e spingono già verso la sua uscita.

MasterChef 14, i social contro l’aspirante chef: scoppia la polemica

Masterchef Italia 14 è partito in grande stile, con novità e momenti che vale la pena ricordare. Le prime due puntate hanno già presentato al pubblico i primi sei concorrenti dell’edizione, coloro che faranno di tutto per mettersi in luce nei confronti dei giudici e proveranno ad avere la meglio sui loro colleghi.

collage commenti masterchef

MasterChef 14, i social contro l’aspirante chef: scoppia la polemica (IG @masterchef_it) – buttalapasta.it

Parliamo di Reza, Gaetano, Mary, Giulio, Ilaria e Katia, un gruppo eterogeneo per stile e motivazioni, che promette già molto bene. Si tratta di aspiranti chef che faranno di tutto per darsi battaglia, anche se è ancora tutto in gioco visto che nella prossima settimana andranno in onda altre selezioni, così da raggiungere i 20 concorrenti canonici.

Ad attirare l’attenzione del pubblico è stata soprattutto Katia, che si è presentata scendendo dal cavallo bianco della sua prestigiosa scuderia di Purosangue, pronta per questa nuova avventura televisiva. La nuova concorrente di Masterchef ha portato con sé una “insalata di mare chic”, ma che non ha convinto i telespettatori.

Tantissimi sono i commenti arrivati sotto la pagina social di Masterchef, con gli utenti che hanno attaccato Katia per aver ostentato la sua ricchezza, ma non solo. “Questa sarà la prossima ‘ma quando esce?’ Già con lei ci saranno delle belle scene”, si legge in uno dei tanti messaggi rivolti alla nuova aspirante chef.

“Questa passa solo perché creerà dinamiche dentro la classe e discuterà con parecchie persone”, ha messo in evidenza un altro utente. “Mi sta già antipatica”, fa eco un altro. Tuttavia, ci sono anche molti altri commenti che sostengono Katia e sperano che faccia un bel percorso all’interno del programma.

Parole di Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Potrebbe interessarti