MasterChef+13+%C3%A8+pronto+a+ripartire%3A+l%26%238217%3Binizio+potrebbe+essere+molto+pi%C3%B9+vicina+di+quello+che+pensi
buttalapastait
/articolo/masterchef-13-e-pronto-a-ripartire-linizio-potrebbe-essere-molto-piu-vicina-di-quello-che-pensi/174895/amp/
Cucina in TV

MasterChef 13 è pronto a ripartire: l’inizio potrebbe essere molto più vicina di quello che pensi

Si avvicinano i nastri di partenza per Masterchef 13. La trasmissione culinaria di Sky è pronta a ripartire: quando ci sarà la prima puntata.

Tra i format televisivi più apprezzati della televisione italiana troviamo sicuramente Masterchef, ormai giunto alla sua tredicesima edizione. La trasmissione Sky infatti è pronta a tornare sul piccolo schermo, con la prossima edizione che potrebbe essere più vicina del previsto: andiamo a vedere tutte le anticipazioni a riguardo.

Spuntano novità riguardanti il format culinario – Credits: Ansa Foto – Buttalapasta.it

Masterchef è il talent show dei fornelli che da anni continua ad intrattenere il pubblico italiano, con ogni edizione che registra un successo notevole. In questi anni il format di Sky è riuscito a crearsi uno zoccolo duro di spettatori, pronti a seguire i concorrenti cimentarsi in ricette da esporre ai giudici. Sono tantissimi quindi i telespettatori che in queste ore hanno fatto partire il conto alla rovescia per l’inizio della nuova stagione. Inoltre abbiamo visto come negli anni si siano succeduti diversi giudici.

L’unico volto che è rimasto in pianta stabile all’interno della trasmissione è quello di Bruno Barbieri. Inoltre il format culinario ha permesso allo chef di entrare in pianta stabile nelle dinamiche della televisione italiana. Ad oggi Barbieri è contento di condividere il palcoscenico con altri due chef di livello assoluto come Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Ancora una volta saranno loro tre a giudicare i concorrenti del talent show, andiamo quindi a vedere quando potrebbe partire la nuova edizione del programma.

Masterchef 13 al via: quando inizierà il talent show culinario

Masterchef 13 è pronta a partire, con i concorrenti pronti a sfidarsi a colpi di cucina per portari a casa il montepremi di 100mila euro in gettoni d’oro. Sono tantissimi i campioni nel corso degli anni che hanno continuato la loro carriera all’interno del mondo della cucina. Diventare uno dei concorrenti però non è di certo facile, visto che tutti i partecipanti dovranno superare una fitta selezione. Oggi quindi andremo a vedere quando partirà la nuova edizione del talent show.

Quando potrebbe ripartire la trasmissione – Credits: Ansa Foto – Buttalapasta.it

Ad oggi Sky ancora deve annunciare la data precisa per la partenza del cooking show che solitamente va in onda tra dicembre e marzo. Inoltre le ultime edizioni sono state contraddistinte da 24 episodi totali. Quindi si pensa che la programmazione sia la stessa anche quest’anno, con la trasmissione che potrebbe partire proprio durante l’ultimo mese di questo 2023. Ovviamente l’attesa degli appassioanti è tantissima.

Le notizie che abbiamo sulla nuova edizione però sono pochissime. Quel che è certo è che i giudici saranno ancora una volta Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Proprio quest’ulitmo è diventato famoso per aver cucinato anche a Re Carlo III nel suo ristorante a Londra, con il volto della Royal Family che si è innamorato dei tortellini in brodo dello chef italiano.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

“Masterchef? Solo spettacolo”, l’ex concorrente svela i retroscena del programma televisivo

Programma d'eccellenza culinaria, talent che promuove giovani aspiranti chef, Masterchef non è esattamente come viene…

33 minuti ago

Un sogno che diventa realtà: guarda film natalizi e ti pagano, ma bisogna affrettarsi

E se vi dicessimo che un'azienda paga per guardare esclusivamente film natalizi? Sembra assurdo ma…

1 ora ago

Ravioli di zucca e noci, li fai in due mosse e sono perfetti per il pranzo domenicale

Scoprite subito come preparare i ravioli ripieni di zucca e noci per portare in tavola…

1 ora ago

Tommaso Foglia, cosa faceva prima di Bake Off? Deve tutto alla famiglia, ma non solo la sua

Abbiamo imparato ad amarlo con Bake Off, ma cosa faceva Tommaso Foglia prima della fama?…

3 ore ago

Questa focaccia al formaggio è diventata il mio spuntino preferito: tutti voglio avere la ricetta

La focaccia al formaggio è perfetta per il tuo spuntino giornaliero: la ricetta da fare…

10 ore ago

Ho preparato il pranzo in 20 minuti ed è piaciuto a tutti, ecco come ho preparato la pasta con i funghi

Pronti in meno di 20 minuti, scopri come preparare un primo piatto semplice autunnale che…

10 ore ago