Marco+Gentili%2C+magrissimo+e+con+i+capelli+nerissimi%3A+il+marito+di+Benedetta+Rossi+irriconoscibile
buttalapastait
/articolo/marco-gentili-magrissimo-e-con-i-capelli-nerissimi-il-marito-di-benedetta-rossi-irriconoscibile/185331/amp/
Cucina in TV

Marco Gentili, magrissimo e con i capelli nerissimi: il marito di Benedetta Rossi irriconoscibile

Marco Gentili irriconoscibile: molto magro e con i capelli neri, non avete mai viso il marito di Benedetta Rossi così, l’immagine vi stupirà.

Quella di Benedetta Rossi e di suo marito Marco Gentili è una storia molto bella, una di quelle da raccontare perché particolarmente romantica. I due, infatti, stanno insieme da oltre 25 anni e si sono conosciuti quando erano entrambi giovanissimi. All’epoca Benedetta studiava Produzione e Sanità degli organismi acquatici all’Università di Camerino e gestiva un agriturismo insieme ai suoi genitori.

È qui che ha conosciuto Marco, come lui stesso ha raccontato al settimanale Oggi: “Volevo fare delle passeggiate a cavallo e lei mi accompagnava insieme al signore che gestiva la struttura. E passeggiando una, due, tre volte, è nato l’amore”, ha detto Gentili. Lui e Benedetta sono diventati prima amici e poi fidanzati, e la food blogger ha rivelato che inizialmente Marco le sembrava troppo spavaldo per i suoi gusti.

“Mi ha corteggiata lui”, ha detto al Corriere della Sera. “No dai, ci siamo venuti incontro”, le ha fatto eco il marito. Quello che è certo è che ad oggi Marco e Benedetta sono più uniti che mai. Vivono insieme in una splendida casa e lavorano insieme da quando lei ha raggiunto il successo partendo dal suo piccolo blog e dai video delle ricette su Youtube.

Marco, infatti, cura la Mauri Media Srl, la società che gestisce la pubblicità e tutto il marketing legato al lavoro di sua moglie, mentre Benedetta è diventata una vera regina della cucina in tv e sui social. Ora, però, stiamo per mostrarvi suo marito come non lo avete mai visto. L’immagine vi lascerà a bocca aperta perché fa vedere una parte di Marco che non conoscete. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Benedetta Rossi, non avete mai visto suo marito Marco così: magro e con i capelli nerissimi, l’immagine vi lascerà a bocca aperta

Benedetta Rossi e Marco Gentili sono una splendida coppia e sono insieme da oltre 25 anni. Da quando, poi, lei è riuscita a creare un impero con il suo lavoro, Marco ha cominciato a lavorare al suo fianco e questo li ha uniti ancora di più, come si vede chiaramente dai social e dalle interviste che entrambi rilasciano.

Ogni giorno la coppia condivide sui social tutto ciò che fa, dai momenti di lavoro a quelli di vita quotidiana, ma l’immagine che stiamo per mostrarvi vi farà vedere un altro lato di Marco che probabilmente non conoscevate e non avete mai visto.

Benedetta Rossi e Marco Gentili, lo scatto del 1997: lui è davvero irriconoscibile – Fonte: Instagram @fattoincasadabenedetta – buttalapasta.it

Si tratta di una foto che risale al 1997, ovvero a quando Marco e Benedetta erano amici e facevano insieme delle lunghe passeggiate a cavallo. Come la Rossi ha spiegato nella didascalia del post, all’epoca erano solo amici ma di lì a poco si sarebbero innamorati. Guardando l’immagine non si può non notare quanto entrambi siano diversi da come siamo abituati a vederli oggi.

Marco, in particolare, ha diversi chili in meno e i capelli più lunghi e scuri, che lo rendono davvero irriconoscibile. Entrambi sono sorridenti e felici e si evince la loro sintonia, la stessa che li unisce ancora oggi, a oltre 26 anni da questo scatto. Cosa ne pensate?

Francesca Simonelli

Recent Posts

Carne stagionata, prelibata in casa come al ristorante: i segreti della frollatura

Come fare la frollatura della carne in casa? Se pensi sia un'operazione difficile ti sbagli!…

6 minuti ago

Mamma che buono lo spezzatino di pollo: più veloce dell’originale, devi provarlo subito

Lo spezzatino di pollo rappresenta un secondo imperdibile. Ecco come fare per prepararlo al meglio.…

60 minuti ago

Lo chef giapponese ci ha svelato un piccolo segreto per il fritto asciutto, non ci avresti mai pensato

Come rendere speciale il menu di oggi? Facile, con la nostra ricetta del giorno, oggi…

1 ora ago

C’è un piatto dal nome buffo che però ti conquisterà: facciamo la pisellata per pranzo e rimani incantato

La pisellata non è altro che una zuppa di piselli ricca e gustosa, la cui…

2 ore ago

Voglia di gnocchi? Questi te li faccio fare senza patate e in 5 minuti: non te li scordi più

Se volete preparare degli gnocchi ma senza patate ecco la ricetta da provare oggi stesso,…

3 ore ago

Taglia le pesche così, un pizzico di vaniglia e cannella ed ecco pronto il dessert: affondi il cucchiaino e vorresti non finisse mai

Hai mai fatto le pesche alla vaniglia e cannella? Un dolcetto unico e raffinato, ma…

3 ore ago