Mangiano in due con pochi euro: l'avventura "gustosa" delle due "Iene" VIDEO

Iene pasto Perù

L'economico pasto delle iene (TikTok) - Buttalapasta.it

Sono bastati pochi euro per poter mangiare durante un viaggio ricco di avventure. Le “Iene” ci raccontano quanto hanno pagato e cos’hanno degustato

Non sempre per poter effettuare dei pasti buoni c’è bisogno di spendere troppi soldi, anzi, a volte la cucina locale può essere ancor più gustosa di quella gourmet. Ovviamente, ognuno ha i propri gusti e tale asserzione può essere vista solamente in maniera molto soggettiva. Di certo, però, il video che sta girando in rete e che mette in mostra delle pietanze di buon livello ha affascinato proprio tutti.

Infatti, è stato caricato sui social media, ricevendo una miriade di like e diversi commenti curiosi per ciò che le due “Iene” hanno proposto. Per il momento, i due protagonisti, ossia i tiktoker e influencer Veronica Ruggieri e Nicolò De Devitiis, erano comparsi su diverse testate per via della loro brutta esperienza passata in Perù. In effetti, i due avevano raccontato di un hotel da evitare assolutamente, visto che vi avevano alloggiato e al suo interno avevano trovato qualcosa che proprio non si sarebbero mai aspettati.

Più precisamente, sul letto avevano trovato un paio di ragni, oltre a trovarne altri in giro per la stanza. Ma sembra siano state trovate pure delle blatte al suo interno; anche se, poi, i due ragazzi si sono ricreduti quando sono andati a mangiare in una polleria del luogo. In particolare, in questo posto sembrano essersi trovati molto bene, dato che hanno mangiato nella maniera giusta e hanno pagato molto poco.

Un’esperienza indimenticabile

Mentre la serie di ragni trovati nella stanza d’hotel aveva minato la loro avventura oltreoceano, i due influencer hanno dovuto ricredersi quando si sono trovati a mangiare in un luogo molto accogliente e con un cibo parecchio gustoso. “Lungo la strada abbiamo trovato una polleria e abbiamo deciso di mangiare qua”, ha affermato De Vitiis durante un video che descriveva questa esperienza.

Pranzo economico Perù

Le iene si concedono un pasto economico in Perù (TikTok) – Buttalapasta.it

Inizialmente, è stata servita loro una zuppa di pollo con del riso, “molto buona”, a detta di Veronica Ruggieri. Dopodiché, il cameriere ha portato al tavolo un pollo alla brace con delle patate, anche questi molto buoni, come affermano entrambi.

@divanoletto a fine video il prezzo, assurdo!! #viaggio #ontheroad #peru ♬ Aesthetic – Tollan Kim

Ciò che ha scioccato i ragazzi, però, è stato il prezzo, dato che hanno pagato tutto il suddetto cibo a soli 5 euro, con aggiunta di due bottiglie d’acqua. Insomma, questo viaggio avventuroso, iniziato con il piede sbagliato, ha portato i due a ricredersi quando si sono immersi nella cucina etnica peruviana, contornata da tante salse, buonissime secondo i loro pareri, ma molto piccanti.

Parole di Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Potrebbe interessarti