Mangiano+al+ristorante+e+poi+scappano%3A+proprietario+pubblica+scontrino+e+i+loro+volti
buttalapastait
/articolo/mangiano-al-ristorante-e-poi-scappano-proprietario-pubblica-scontrino-e-i-loro-volti/177620/amp/

Mangiano al ristorante e poi scappano: proprietario pubblica scontrino e i loro volti

Mangereste mai nel vostro ristorante preferito fuggendo prima di pagare il conto? Non fatelo in questo locale!

Godersi una cena nel proprio ristorante di fiducia non è certo un lusso che tutti si possono permettere. Per chi ha la fortuna di togliersi questo sfizio ogni tanto, può apprezzare piatti deliziosi preparati da chef e cuochi professionisti con tanto amore e passione e bersi un bicchiere con gli amici o con una persona cara. Piccoli momenti quotidiani e semplici che permettono di apprezzare di più la vita. E ogni tanto ne abbiamo bisogno!

Ma se veniamo trattati come re e regine dal personale di sala e dai professionisti che lavorano per regalarci il nostro pranzo o la nostra cena dei sogni, il rispetto deve essere reciproco. Il minimo che possiamo fare è pagare il conto senza battere ciglio. Ma i protagonisti di questa storia la pensano diversamente, o almeno così hanno dimostrato fuggendo prima di pagare il conto al ristorante. Ma non è andata come speravano.

Scappare dal ristorante per non pagare il conto? Questo ristoratore non ci sta e dice tutto

Potrebbe sembrare scontato dirlo, ma è evidente che se non si hanno i soldi per pagare qualcosa o usufruire di un determinato servizio, è meglio astenersi dal farlo. Se vi pare una banalità, non lo è per i protagonisti di questa storia, che hanno pensato bene di scappare senza pagare il conto al ristorante in cui erano andati a consumare una cena molto costosa. Vi sognereste mai di farlo? In caso, non fatelo con questo proprietario che proprio non è riuscito a stare zitto di fronte a questo comportamento.

E tu faresti mai quello che hanno fatto queste persone? – Buttalapasta.it

Erano ben sette le persone che hanno deciso di fare questa bravata in un ristorante dopo aver mangiato oltre 400 sterline di cibo prelibato, principalmente a base di pesce, ostriche, crostacei e prodotti prelibati e costosi. Probabilmente tutto premeditato dall’inizio, i sette hanno mangiato e bevuto tutti come se non ci fosse un domani scappando prima di riuscire a pagare il conto, probabilmente credendo che non ci sarebbero state conseguenze per questa azione.

Ma il proprietario del locale non ci è stato e non è riuscito proprio a tacere di fronte ad un affronto simile. Ha infatti deciso di pubblicare sulla pagina Facebook del luogo le foto e lo scontrino dei commensali maleducati. Insomma, noi ci avremmo pensato due volte!

Clarissa Missarelli

Classe 1998, laureanda magistrale in Cinema, musica e arti della scena. Nella vita fotografo, ascolto, guardo e soprattutto scrivo: per la Stampa, per Framed Magazine, per Musidams Torino.

Recent Posts

Le carote sono ottime per il contorno, ma se le usi come Anna Moroni farai un figurone

Anna Moroni ha inserito le carote in una ricetta deliziosa e tutta da scoprire. Il…

2 minuti ago

Grazie a Giusina ho scoperto come fare i cazzilli siciliani: mischio insieme 3 ingredienti e friggo come se non ci fosse un domani

Oggi prepariamo i cazzilli siciliani con la ricetta della mitica Giusina: basta mischiare insieme 3…

59 minuti ago

Benedetta Parodi ed il marito Fabio Caressa separati: “Non ci vediamo più”

L'ammissione fatta dalla stessa Benedetta Parodi sul suo profilo ufficiale Instagram. Che cosa è successo…

2 ore ago

Trito quel po’ di cioccolato fondente rimasto in dispensa ed ecco il dolce della domenica: se lo divorano

Per preparare un dolce della domenica golosissimo basta tritare un po' di cioccolato fondente avanzato…

3 ore ago

Per il ripieno della sfoglia ho scelto un ingrediente che non avevo mai usato e devo dire che tutti a tavola hanno chiesto il bis

Preparate insieme a noi una ricetta del giorno particolare ma facilissima per portare in tavola…

3 ore ago

Non può mancare il migliaccio a Carnevale, con questa ricetta furba lo fai in appena 10 minuti

Non è Carnevale che si rispetti senza migliaccio, facciamolo insieme con una ricetta furba, veloce…

4 ore ago