Questi segni amano il cibo più di qualsiasi altra cosa - buttalapasta.it
Alcune persone amano veramente mangiare: ciò dipende anche dal loro segno zodiacale e sono tre in particolare quelli più golosi.
Il cibo è uno dei piaceri della vita e per alcune persone si tratta di qualcosa a cui non si può mai rinunciare, e per questa ragione amano veramente poter assaggiare e degustare i cibi più buoni e deliziosi, e non si stancano mai di farlo.
Per queste persone non si tratta solamente di mettere qualcosa nello stomaco, ma mangiare è proprio una vera esperienza sensoriale al 100 %, in cui l’olfatto, l’ha vista e il gusto collaborano assieme per far godere loro di un’esperienza incredibile.
In tutto ciò hanno a che fare anche gli influssi dati dalle stelle e dai pianeti, visto che in base al segno zodiacale sotto il quale si è nati si tende ad avere una certa propensione a vedere il cibo in questo modo e di conseguenza essere un po’ più golosi rispetto agli altri. Sono infatti tre in particolare i segni dello zodiaco che amano mangiare e non vi rinuncerebbero per nulla al mondo.
• Il segno del Toro: queste persone amano particolarmente provare e sperimentare tutti i piaceri materiali, inclusi anche quelli legati al mondo della gastronomia. Per loro il cibo è sacro e di conseguenza si prendono tutto il tempo necessario per poter mangiare, a costo di dover rimandare alcuni impegni. Quando mangiano apprezzano qualsiasi sfumatura e retrogusto del piatto, in modo tale da poter vivere una vera esperienza sensoriale.
E tu quanto pensi di essere goloso? – buttalapasta.it
• Il segno dell’Ariete: queste persone amano vivere intensamente e questa loro caratteristica si rispecchia anche a tavola, dove amano provare dei sapori nuovi e decisivi, in grado di lasciarli completamente senza parole. Preferiscono infatti i piatti ricchi e composti da tanti ingredienti, e preferiscono spendere tanti soldi per andare a mangiare fuori piuttosto che per altre attività. Per loro l’ideale sarebbe mangiare in compagnia, in modo tale da potersi godere al meglio ogni pasto.
• Il segno dei Gemelli: infine queste persone sono particolarmente curiose, amano le novità e questa loro caratteristica si rispecchia anche nell’ambito culinario. Infatti non vedono l’ora di poter provare e assaggiare diversi piatti, appartenenti a diverse tradizioni culinarie, e per questa ragione non sarà affatto difficile trovarli in un ristorante nuovo ogni volta, intenti a sperimentare e a scoprire i gusti più particolari.
E il tuo segno zodiacale si trova tra questi tre?
I tagliolini cremosi di Daniele Persegani sono la ricetta giusta da servire per la cena…
Non arrivano per nulla belle notizie, con la scoperta di uova contaminate da sostanze estremamente…
Non posso proprio rinunciare alla pizza in teglia, stavolta però la faccio alla romana: bella…
La parmigiana del sabato sera non la facciamo classica di melanzane, ma in una versione…
Buona la pasta fresca, impastata con tanto amore ma non sempre abbiamo il tempo: a…
Con una manciata di minuti e pochi ingredienti potete realizzare dei dolcetti perfetti per festeggiare…