Se non hai mai provato i totani alla romana devi subito andare in pescheria, acquistarli e farli con noi: un secondo piatto sfizioso e molto buono!
Se stai cercando un secondo di pesce da fare velocemente, i totani alla romana sono proprio ciò che faccia al caso tuo. La frittura di pesce è un classico ed è amata, quasi, da tutti. Oggi andiamo a vedere insieme la ricetta per poter preparare a casa dei totani croccanti fuori e morbidissimi dentro. Per prepararli ci vogliono davvero pochissimi minuti.
Un secondo di pesce semplice e sfizioso da poter preparare in soli 10 minuti. Basterà comprare solamente i totani, e nel caso farli pulire già in pescheria, perché tutto il resto lo hai quasi sicuramente già in dispensa nella tua cucina. Per scoprire gli ingredienti e la preparazione di questa ricetta non ti resta che continuare a leggere qui di seguito.
Come abbiamo appena detto, oggi andiamo a preparare i totani alla romana con una ricetta che puoi seguire sempre, nel weekend e non solo. Anche chi non è pratico in cucina può prepararli perché non c’è bisogno di una lunga e complicata preparazione. Ma andiamo a scoprire i singoli passaggi per una cenetta o un pranzetto delizioso.
In pochi minuti hai fatto un secondo sfizioso e molto buono: i totani alla romana sono una vera e propria delizia. Se non ami il totano puoi utilizzare il calamaro, ma non sarà poi la ricetta alla romana. La ricetta che ti abbiamo proposto è di GialloZafferano e puoi replicarla ogni qualvolta vorrai perché è semplicissima!
Il periodo più magico dell’anno sta per arrivare, tutto quello che non bisognerebbe mancare in…
È sempre mezzogiorno: gli involtini alla romana di Gian Piero Fava sono il secondo piatto…
Li hai mai fatti i friarielli al burro? Deliziosi, veloci e perfetti per accompagnare i…
Vuoi stupire i tuoi ospiti con una bruschetta dell’autunno perfetta? Usa questi pochi ingredienti e…
Per la pausa pomeridiana di oggi concedetevi un piccolo peccato di gola preparando subito questo…
Una ricetta facile, veloce e buonissima ma con un tocco di novità. Proviamo insieme questi…