Mamma che buono il tronchettomisù! Il tronco di Natale dolce quest'anno lo facciamo così, cremoso e prelibato (Buttalapasta.it)
Ogni anno per le feste non può mancare il tronco di Natale, stavolta però prepara il tronchettomisù: così ti viene golosissimo e cremoso.
Lascia perdere il solito tronchetto di Natale! Quest’anno devi assolutamente preparare il tronchettomisù. Con questa versione alternativa di sicuro stupirai tutti i tuoi ospiti. Sì, perché unisce due dolci amatissimi: il tronco natalizio e il tiramisù.
Il procedimento non è poi così complicato. Non dovrai fare altro che realizzare una base di pan di Spagna come nella ricetta classica. La differenza sta nella farcia a base di caffè e crema al mascarpone. Scopriamo subito come preparare questa golosità unica irresistibile.
Se vuoi stupire tutti i tuoi ospiti con effetti speciali, dimenticati del classico tronchetto dolce di Natale e porta in tavola il tronchettomisù. Ancora più buono e cremoso è una vera meraviglia per il palato. Un peccato di gola a cui è praticamente impossibile resistere.
Non il solito tronco di Natale dolce: quest’anno prepariamo il tronchettomisù, salva la ricetta (Buttalapasta.it)
Non arrivano per nulla belle notizie, con la scoperta di uova contaminate da sostanze estremamente…
Non posso proprio rinunciare alla pizza in teglia, stavolta però la faccio alla romana: bella…
La parmigiana del sabato sera non la facciamo classica di melanzane, ma in una versione…
Buona la pasta fresca, impastata con tanto amore ma non sempre abbiamo il tempo: a…
Con una manciata di minuti e pochi ingredienti potete realizzare dei dolcetti perfetti per festeggiare…
C'è una ricetta alternativa alla classica torta camilla, è morbida, semplice e gustosa, la si…