Mamma che buono il tronchettomisù! Il tronco di Natale dolce quest'anno lo facciamo così, cremoso e prelibato (Buttalapasta.it)
Ogni anno per le feste non può mancare il tronco di Natale, stavolta però prepara il tronchettomisù: così ti viene golosissimo e cremoso.
Lascia perdere il solito tronchetto di Natale! Quest’anno devi assolutamente preparare il tronchettomisù. Con questa versione alternativa di sicuro stupirai tutti i tuoi ospiti. Sì, perché unisce due dolci amatissimi: il tronco natalizio e il tiramisù.
Il procedimento non è poi così complicato. Non dovrai fare altro che realizzare una base di pan di Spagna come nella ricetta classica. La differenza sta nella farcia a base di caffè e crema al mascarpone. Scopriamo subito come preparare questa golosità unica irresistibile.
Se vuoi stupire tutti i tuoi ospiti con effetti speciali, dimenticati del classico tronchetto dolce di Natale e porta in tavola il tronchettomisù. Ancora più buono e cremoso è una vera meraviglia per il palato. Un peccato di gola a cui è praticamente impossibile resistere.
Non il solito tronco di Natale dolce: quest’anno prepariamo il tronchettomisù, salva la ricetta (Buttalapasta.it)
Quando la mia amica mi ha detto di provarle ero un po' scettico, poi ho…
Andiamo al mercato nel weekend e spendiamo solo una banconota da 10 euro: con i…
Se sei di corsa e hai pochi minuti per preparare il pranzo, questa ricetta fa…
Scoprite come realizzare dei golosi cocchini, i dolcetti profumatissimi al cocco che sono croccanti fuori…
Quasi più nessuno a Pasqua fa questo dolce napoletano antichissimo, eppure è una meraviglia: ecco…
Hai mai provato a fare le brioche pandoro a casa? Io ci metto poco lievito…