Non sai che cosa cucinare per pranzo o per cena? Ecco la soluzione che piacerà a tutta la famiglia. Sfiziose e con un cuore golosissimo.
La ricetta che ti proponiamo oggi è un po’ diversa dal solito, o meglio il suo interno che sarà una esplosione di gusto senza eguali. Possiamo anche servirla per una cena dove ci sono dei bambini piccoli oppure portarla al lavoro nella nostra schiscetta. In questo modo la nostra pausa pranzo prenderà tutto un altro verso. Ovviamente noi, come indicato vi diciamo la scamorza ma voi potete anche mettere della mozzarella.
Queste cotolette poi sono un po’ diverse dal solito anche per come si realizzano. Siamo certi che abbiamo stuzzicato la vostra curiosità a sufficienza, quindi è giunto il momento di vedere cosa ci occorre e come realizzarle.
Le cotolette di carne macinata sono un perfetto secondo piatto, o piatto unico, al quale difficilmente possiamo resistere. Sono golose, non solo per i più piccoli ma per tutta la famiglia. Magari un sabato sera prima di guardare un bel film tutti insieme. Oppure per festeggiare un momento particolare. Con i quantitativi degli ingredienti che stai per leggere puoi realizzare ben sei pezzi.
Quindi, regolati in base alle tue necessità se aumentare o diminuire le dosi. Come contorno, dato che loro sono fritte ti consigliamo una bella insalatina oppure della verdura cotta. Se, invece, vuoi esagerare per una sera, ovviamente cuoci due patatine fritta!
Se hai dello spezzatino da consumare, valorizzalo come fanno a Napoli: ti basta aggiungere uova…
La cipolla nei soffritti ti infastidisce? Niente panico, puoi nasconderla così eviti di 'sentirla' sotto…
Una ricetta della suocera sorprendente e gustosa: facciamo insieme la minestra di latte, un piatto…
C'è un rimedio valido ed efficace per impedire ai limoni in frigorifero di ammuffire. Ecco…
La torta salata di zucchine puoi prepararla anche al microonde così ci metti ancora meno…
La torta salata la puoi preparare con tanti ingredienti ma questa con i broccoli è…